Diventa tester Runlovers per un giorno

Articoli correlati

Ultimate Daily di Athletic Greens: il test e i benefici

Abbiamo testato Ultimate Daily di Athletic Greens. Ecco i benefici, i risultati e la domanda senza risposta univoca su quale sia il suo sapore

Brooks Virtual 5K per il Global Running Day: tutti insieme, anche fisicamente, in un’opera d’arte

Brooks, in occasione del Global Running Day, organizza una Virtual 5K per celebrare il running e creare un'opera d'arte con i partecipanti

Tor des Hamsters: la gara a Km 0 di Stefano Gregoretti

Stefano Gregoretti ha organizzato una gara a Km 0, la Tor des Hamsters, a cui ciascuno si iscrive versando almeno 10 € direttamente alla Protezione Civile per l'emergenza Coronavirus. Per fare qualcosa di utile a tutti, rimanendo in forma.

Brooks festeggia il cambiamento

La corsa ci cambia. E oltre a cambiare noi, ci permette di trasformare anche il mondo che ci circonda. Questo cambiamento è stato festeggiato da Brooks con la Runsformation.
RunLovers
Ognuno corre come vuole, semplicemente, naturalmente. Semplicemente, naturalmente, Runlovers parla di cosa si parla quando si parla di corsa.

Tempo di lettura: 1 minutoTestare un paio di scarpe non è solamente “provarle” ma è, soprattutto, ascoltarle cercando di trasmetterne le sensazioni e le impressioni in modo da condividerle ed essere d’aiuto a tutti gli altri runner.

Questo è il modo in cui facciamo le recensioni di tutti i prodotti e, sabato 12 ottobre a Milano, in occasione del nostro raduno per la Deejay Ten, avrai la possibilità di testare con noi 4 modelli di New Balance.

Un grande test collettivo in cui tutti i giudizi che raccoglieremo, concorreranno a creare una recensione corale di prodotto. Non importa che tu vada piano o veloce, faccia 5 Km o delle maratone, tutti i tipi di runner sono benvenuti!

I modelli da testare

Due scarpe veloci e due scarpe più ammortizzate, dovrai solo scegliere quella che ti incuriosisce di più. FuelCell Propel e 890v7 sono i modelli New Balance veloci e leggeri; mentre 1080v9 e 880v9 sono le scarpe più ammortizzate (anche se la 880, con la tecnologia TruFuse ha un’anima più reattiva).

Correremo per circa 5 Km per capire la dinamica delle scarpe che indossiamo e poterci fare un’idea generale sulla comodità e il comportamento di questi prodotti. Ma non preoccuparti: prima della partenza ti daremo un po’ di dritte su quali sono gli aspetti a cui prestare più attenzione.

Come aderire

Tutti i campi del form sono obbligatori. Indicativamente, ci incontreremo in piazza Gae Aulenti nel primo pomeriggio per fare il test insieme, prima del grande raduno Runlovers delle ore 17.

Devi solo riempire il modulo, scegliere il modello e il numero. Non occorre altro. E, poiché i numeri sono pochi, chi primo arriva… Beh, hai capito. ;)

Ma sbrigati: c’è tempo solo fino a giovedì! (E no, purtroppo alla fine del test non potrai tenere le scarpe 😉)

Update: Le adesioni sono chiuse

Altri articoli

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

News più recenti

Il latte di mandorla siciliano

Sorseggiato con del ghiaccio sotto il patio e un libro in mano guardando le onde. Ecco la vera Estate siciliana

L’alimentazione dopo l’allenamento

In che maniera e con cosa bisogna alimentarsi dopo un allenamento? Vediamo nel dettaglio come gestire l'allenamento anche nell'alimentazione

Il caldo può farti correre meglio

Correre con il caldo non è solo un ottimo allenamento mentale ma anche fisico: ecco perché, secondo la scienza

Brooks Glycerin 18, missione morbidezza e protezione

Più morbide, più leggere, sempre reattive e versatili: ecco la 18a versione delle Brooks Glycerin

Wilson Kipsang squalificato per 4 anni

Dopo le indagini, la sentenza: quattro anni di squalifica per Wilson Kipsang

Basta pancia! Ecco come farla diminuire in poche mosse

Come diminuire la pancia? Con la triade: alimentazione, allenamento e recupero/riposo. E qualche accorgimento.

Correre fa bene alla memoria, migliora come pensi, ti rende felice

Nuove ricerche confermano che correre non solo fa bene al cervello ma aumenta le capacità mnemoniche e quelle motorie

Scelti dalla redazione

Ti scrivo su Telegram

Nasce il canale ufficiale Runlovers su Telegram. Lì ti avviseremo in tempo reale sull’uscita di nuovi post, news, appuntamenti e approfondimenti.

Vegan Banana Bread

Conoscono tutti il Banana Bread e di sicuro anche tu. È un pane alla banana tipico statunitense composto da purea di banana. Quella che...

Gli effetti del caldo sul corpo

Cosa succede al tuo corpo quando fa caldo? RunLovers te lo spiega.