Diventa tester Runlovers per un giorno

Articoli correlati

Saucony Ride 13: correre in prima classe

Ammortizzate e confortevoli, grazie all'intersuola in PWRRUN e all'equilibrio, le Saucony Ride 13 sono perfette anche per le corse più lunghe

La mezza di Monza si correrà, davvero

Dopo mesi di cancellazioni, la Ganten Monza21 Half Marathon si farà. Le iscrizioni sono aperte

Come iscriversi alla NY City Marathon (virtuale)

Ecco come partecipare alla virtual race della NY CIty Marathon

Nike Pegasus Trail 2 – Evoluzione della specie

Nike Pegasus Trail 2 era una scarpa molto attesa per almeno due motivi: il primo è che la sua versione precedente (Pegasus 36 Trail)...
RunLovers
Ognuno corre come vuole, semplicemente, naturalmente. Semplicemente, naturalmente, Runlovers parla di cosa si parla quando si parla di corsa.

Tempo di lettura: 1 minutoTestare un paio di scarpe non è solamente “provarle” ma è, soprattutto, ascoltarle cercando di trasmetterne le sensazioni e le impressioni in modo da condividerle ed essere d’aiuto a tutti gli altri runner.

Questo è il modo in cui facciamo le recensioni di tutti i prodotti e, sabato 12 ottobre a Milano, in occasione del nostro raduno per la Deejay Ten, avrai la possibilità di testare con noi 4 modelli di New Balance.

Un grande test collettivo in cui tutti i giudizi che raccoglieremo, concorreranno a creare una recensione corale di prodotto. Non importa che tu vada piano o veloce, faccia 5 Km o delle maratone, tutti i tipi di runner sono benvenuti!

I modelli da testare

Due scarpe veloci e due scarpe più ammortizzate, dovrai solo scegliere quella che ti incuriosisce di più. FuelCell Propel e 890v7 sono i modelli New Balance veloci e leggeri; mentre 1080v9 e 880v9 sono le scarpe più ammortizzate (anche se la 880, con la tecnologia TruFuse ha un’anima più reattiva).

Correremo per circa 5 Km per capire la dinamica delle scarpe che indossiamo e poterci fare un’idea generale sulla comodità e il comportamento di questi prodotti. Ma non preoccuparti: prima della partenza ti daremo un po’ di dritte su quali sono gli aspetti a cui prestare più attenzione.

Come aderire

Tutti i campi del form sono obbligatori. Indicativamente, ci incontreremo in piazza Gae Aulenti nel primo pomeriggio per fare il test insieme, prima del grande raduno Runlovers delle ore 17.

Devi solo riempire il modulo, scegliere il modello e il numero. Non occorre altro. E, poiché i numeri sono pochi, chi primo arriva… Beh, hai capito. ;)

Ma sbrigati: c’è tempo solo fino a giovedì! (E no, purtroppo alla fine del test non potrai tenere le scarpe 😉)

Update: Le adesioni sono chiuse

Altri articoli

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

News più recenti

La regola dell’85%

A volte devi dare quasi il massimo per ottenere il massimo. Si chiama "La regola dell'85%" e sembra un paradosso. Ma non lo è.

Conosci te stesso per ripartire meglio

Ogni tanto è giusto fare il punto della situazione: come stai fisicamente? Sei pronto a fare il passo successivo? Come puoi saperlo? Facendo dei test e qui li trovi tutti!

Garmin Forerunner 745: tutto nuovo

Garmin ha presentato l'atteso Forerunner 745. Caratterizzato da altissimi contenuti tecnologici e funzionalità che aiutano ancora di più gli atleti.

Apple Watch si sdoppia ed è per tutti

Apple Watch arriva alla sua sesta versione. E mezzo.

Saucony Ride 13: correre in prima classe

Ammortizzate e confortevoli, grazie all'intersuola in PWRRUN e all'equilibrio, le Saucony Ride 13 sono perfette anche per le corse più lunghe

Nike Air Zoom Tempo NEXT%: ammortizzazione e propulsione

La famiglia NEXT% di Nike si allarga con l'arrivo delle tempo. Pensate per allenamenti veloci e gare, nascono per essere veloci, propulsive e ammortizzate.

Le donne sono sempre più veloci e resistenti

La biologia ci insegna che il corpo maschile prevale su quello femminile. Ma fino a un certo punto (o a una certa distanza)

Scelti dalla redazione

L’alimentazione dopo l’allenamento

In che maniera e con cosa bisogna alimentarsi dopo un allenamento? Vediamo nel dettaglio come gestire l'allenamento anche nell'alimentazione

Ti scrivo su Telegram

Nasce il canale ufficiale Runlovers su Telegram. Lì ti avviseremo in tempo reale sull’uscita di nuovi post, news, appuntamenti e approfondimenti.

I test per misurare le prestazioni

In questa puntata di Fuorisoglia parliamo di quali test fare per capire le tue prestazioni nella corsa. Come sta il tuoi fisico? Come puoi migliorarti? Dal più semplice al più complesso, saprai tutto!

I test per conoscere meglio il tuo corpo

Una serie di test per conoscere meglio la tua condizione fisica

La prova dei 10 chilometri “tranquilli”

Un test molto interessante da svolgere su 10 Km - distanza che unisce velocità e resistenza - per misurare il risultato dei tuoi allenamenti senza caricare troppo.

6 consigli per correre al mattino presto

Non è facile svegliarsi presto al mattino e correre. Ma se segui questi consigli è più facile.