Da oggi puoi “sfogliare” Runlovers

Tempo di lettura: 1 minuto

Fermo lì, non occorre che tu esca e vada in edicola perché ti direbbero “Runlovers chi?”. Da oggi infatti ci puoi sfogliare sul tuo smartphone o tablet perché siamo anche su Flipboard, la piattaforma che ti permette di avere in un’unica app tutte le fonti di informazione che ti interessano e i contenuti che arrivano dai tuoi account social. (Ed è tutto gratis)

Flipboard aggrega tutte le notizie che ti interessano, ti servono (e ti dà accesso a molte altre), permettendoti di condividerle attraverso i tuoi account social. Il lato positivo è che trovi tutto in un unico luogo e – permettimi di dirlo – con un’esperienza d’uso estremamente piacevole.

Ci trovi, ovviamente, come Runlovers. Nel nostro account potrai trovare delle riviste – si chiamano così i raccoglitori tematici – dedicate ad alcuni argomenti particolari, oppure seguire tutti gli articoli che pubblicheremo.

Come funziona?

Ti basta scaricare l’app (sia per iOS che per Android), creare il tuo profilo e poi avrai tutte le tue informazioni e i contenuti accessibili. È facile e ti assicuro che ne vale la pena!!!

Dopo aver aggiunto Runlovers, ti consigliamo di seguire anche l’account ufficiale di Flipboard Italia, nel quale trovi una selezione dei migliori contenuti in italiano e – dulcis in fundo – cerca anche i nostri amici di Collater.al, che ti terranno aggiornato su tutto ciò che riguarda la cultura creativa contemporanea.

La bellezza di Flipboard è che – grazie a una selezione molto curata delle fonti – si scopre, si conosce e si impara sempre qualcosa di nuovo.

Ci vediamo lì, qui, e – di corsa – per strada. ;)

 

(Immagine principale: kantver on DepositPhotos)

CONDIVIDI
Sandro Siviero (detto BIG): vive, lavora, scrive e corre in una località sconosciuta a tutti, localizzata dall'intelligence in una non meglio definita area nelle terre di Mordor. Big è una sorta di entità grigia che tutto vede e tutto controlla. Essere mitologico, ai collaboratori di RunLovers è concesso vederlo solo in occasione delle festività nazionali della Papuasia e solo in fermo immagine. Cioè mentre corre.
 Qua dentro è quello che decide chi vive e chi muore e, per questo, noi lo amiamo di un amore disinteressato e spontaneo.

RISPONDI

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.