Tempo di lettura: 3 minuti

Ne avevamo parlato nel nostro account Instagram e su Facebook e ora, finalmente sono disponibili all’acquisto la canotta e il body da triathlon Runlovers by RYD – Ride Your Dreams.

Canotta da running e body da triathlon Runlovers by RYD sono prodotti interamente in Italia con l’innovativo tessuto RYD Evolution che garantisce leggerezza, comfort e traspirazione molto superiori alla norma. Come puoi immaginare, ci abbiamo lavorato moltissimo per realizzare dei prodotti che ti mettano nelle migliori condizioni per raggiungere quello che da sempre è il nostro scopo: goderti lo sport.

Il design è simile: una grafica camuflage, con inserto rosa fluo per essere sempre visibili e stilosi. Il marchio Runlovers – sia in versione quadrata che orizzontale – renderà chiaro a tutti il tuo amore per lo sport e ti renderà riconoscibile a tutti i membri della nostra grande famiglia. In aggiunta, su entrambi i capi, abbiamo inserito il numero “73”.

Attento però: questi prodotti sono un’edizione limitata e saranno ordinabili fino al 16 agosto 2019, dopodiché andranno perduti nel tempo, come lacrime nella pioggia (ciao, Rutger! ❤️).

E se tutto questo non dovesse bastarti – dulcis in fundo – ogni prodotto arriverà con il nostro braccialetto “you are a runlover”. ;)

La canotta da running (35 euro)

Estremamente leggera e traspirante, è fatta per permetterti di affrontare la corsa anche nelle giornate più calde, oppure di indossarla sopra ad una maglia senza sentirne la presenza quando fa più fresco.

La termoregolazione è l’elemento più importante quando si fa sport e, grazie al tessuto RYD Evolution, la canotta è perfetta per essere sempre nelle condizioni ideali per dare il massimo. Non a caso è pensata da chi corre per chi corre.

Costo: 35€ (Informazioni importanti per l’acquisto)
Per l’ordine vai su: https://shop.rideyourdreams.it/it/21-ryd-runlovers

Il body da triathlon (90 euro)

Comodo, pensato per tutte le distanze e traspirante. Il body è realizzato con tessuto RYD Evolution per rimanere al fresco anche nelle gare più lunghe e calde. Una leggera compressione sul pantaloncino preserva il muscolo dalle vibrazioni quando si pedala o si corre. Il fondello Dolomiti Pads fornisce estremo comfort quando pedali per poi “scomparire” quando si corre o nuota.

Dotato di due ampie tasche posteriori, ti dà tutto lo spazio che ti serve per gel o barrette.

E poi è bello, bellissimo, ancora di più! Perché “se non puoi arrivare primo, almeno arriva bello”!

Costo: 90€ (Informazioni importanti per l’acquisto)
Per l’ordine vai su: https://shop.rideyourdreams.it/it/21-ryd-runlovers

Note Importanti

1. Per la scelta della taglia, ti consigliamo di fare riferimento alla Tabella Taglie e – nel dubbio – ordina una taglia in più perché il fitting è “slim”.

2. Canotta da running e body da triathlon Runlovers by RYD non sono unisex: ci sono sia la versione da uomo che quella da donna (per comodità mostrati con una sola foto).
La versione femminile della canotta è un po’ più sfiancata; quella del body ha la gamba un po’ più corta e la manica più asciutta.

3. La versione maschile o femminile viene selezionata automaticamente in base al sesso dell’acquirente. Per esempio, se ti chiami Mario, ti verrà inviata la versione da uomo; se ti chiami Antonella, ti verrà inviata la versione da donna. Se invece hai esigenze particolari come, ad esempio, “sono uomo ma voglio fare un regalo alla mia compagna di corse” è sufficiente fare l’ordine e poi inviare una mail a ryd@rideyourdreams.it oppure aggiungere un commento in fase di acquisto.

4. Se hai esigenze particolari come “voglio usare la canotta per una gara il 15 settembre” oppure “voglio indossare il body all’Ironman di Cervia” e vuoi essere sicuro di ricevere il prodotto in tempo, invia una mail a ryd@rideyourdreams.it: loro lo renderanno possibile!

5. Per qualsiasi problema o dubbio sull’ordine, invia un’email a ryd@rideyourdreams.it. Sono gentili e disponibili e ti potranno sicuramente aiutare.

Perché proprio il 73?

Semplice: è “il numero più completo” nonché un omaggio a Sheldon Cooper, il protagonista di The Big Ban Theory. Infatti proprio nella serie TV hanno formalizzato per la prima volta che il 73 è il 21° numero primo e il 21 è il prodotto di 7×3; il suo speculare, il 37, è il 12° numero primo (lo speculare di 21). Come non bastasse, in linguaggio binario il 73 si scrive 1001001: palindromo!

CONDIVIDI
Sandro Siviero (detto BIG): vive, lavora, scrive e corre in una località sconosciuta a tutti, localizzata dall'intelligence in una non meglio definita area nelle terre di Mordor. Big è una sorta di entità grigia che tutto vede e tutto controlla. Essere mitologico, ai collaboratori di RunLovers è concesso vederlo solo in occasione delle festività nazionali della Papuasia e solo in fermo immagine. Cioè mentre corre.
 Qua dentro è quello che decide chi vive e chi muore e, per questo, noi lo amiamo di un amore disinteressato e spontaneo.

1 COMMENTO

RISPONDI

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.