Dopo il successo dell’edizione 2018, è in partenza il Brooks Run Happy Tour con un nuovo formato, tante nuove scarpe da testare e la possibilità di fare charity correndo.

Però lo spirito Run Happy di Brooks è rimasto, tranquillo! Infatti si correrà con il sorriso ben stampato sul viso, al ritmo di musica e con tantissimo divertimento in tutte e cinque le date.

Gli appuntamenti

Quest’anno il Run Happy Tour toccherà cinque città, in momenti diversi. Le prime tre (Padova, Roma e Milano) a maggio, per poi trasferirsi a Bari e in Versilia per un’edizione “on the beach”! Apri l’agenda e segnale per bene!

Padova – Prato della Valle: 4 maggio
Iscriviti qui!

Roma – Stadio Terme di Caracalla: 11 maggio
Iscriviti qui!

Milano – Campo XXV Aprile – La Montagnetta: 18 maggio
Iscriviti qui!

Bari – Piazzale del Ferrarese: 8 giugno
Iscriviti qui!

Versilia – (Location da definire): 6 luglio
Iscriviti qui!

Per partecipare alle date è sufficiente iscriversi seguendo il link e prepararsi a correre 5 chilometri di divertimento puro!

Cosa succede al Run Happy Tour?

Innanzitutto si corre. Come ti dicevo, avrai la possibilità di testare su strada le scarpe del brand statunitense in un percorso di 5 Km. Non preoccuparti di andare veloce o lento: ciò che conta è divertirsi e vivere una bella esperienza.

Al termine della run ci saranno musica, balli, energy drink, e tanto altro! Se ci sei già stato l’anno scorso, sai bene di cosa parlo. Se invece è la tua prima volta, preparati a divertirti moltissimo.

Ma non è tutto perché Brooks donerà 1 euro a partecipante per far vivere un’esperienza indimenticabile a un atleta speciale! Così ci divertiamo di più, no?!

E, dulcis in fundo, partecipando correrai Run Happy anche quando sei solo con la maglietta che potrai andare a ritirare dei rivenditori Brooks.

Non credo occorra pensarci ancora, no? Ci vediamo lì!

CONDIVIDI
Sandro Siviero (detto BIG): vive, lavora, scrive e corre in una località sconosciuta a tutti, localizzata dall'intelligence in una non meglio definita area nelle terre di Mordor. Big è una sorta di entità grigia che tutto vede e tutto controlla. Essere mitologico, ai collaboratori di RunLovers è concesso vederlo solo in occasione delle festività nazionali della Papuasia e solo in fermo immagine. Cioè mentre corre.
 Qua dentro è quello che decide chi vive e chi muore e, per questo, noi lo amiamo di un amore disinteressato e spontaneo.

1 COMMENTO

RISPONDI

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.