Aperte le candidature per diventare ASICS Frontrunner!

Presenti in più di 30 paesi, gli ASICS FrontRunner sono una delle community di runner più presenti e in vista della rete. Lo sono perché, grazie alla loro autenticità, hanno la capacità di ispirare e trasmettere la bellezza del nostro sport. Come dice Stefano Baldini, capitano dei FrontRunner, “È molto stimolante condividere  insieme la stessa passione per la corsa. Anche se su diversi livelli, il nostro amore per il movimento è lo stesso. Essere parte del Team ASICS FrontRunner, venire a contatto con realtà differenti è per me una continua fonte ispirazione.”.

Ma i FrontRunner non sono solo presenza in rete. Sono anche progetti bellissimi, come il Coast to Coast di cui abbiamo parlato qualche giorno fa, in cui un gruppo di 7 ragazze da 7 nazioni differenti hanno corso nel deserto da Dubai all’Oman per promuovere la filosofia ASICS di ”Una mente sana in un corpo”. E poi ci sono in

Anche tu puoi entrare a far parte degli ASICS FrontRunner!

Da ieri e fino al 3 marzo gli ASICS FrontRunner è possibile compilare il form di candidatura per entrare a far pare di questa grandissima community, che quest’anno raggiungerà i 700 membri in tutto il mondo.

Non pensare di essere troppo giovane o troppo vecchio, troppo lento o troppo veloce, l’unica cosa che conta è saper ispirare e voler entrare a far parte di questa meravigliosa comunità di runner!

CONDIVIDI
Ognuno corre come vuole, semplicemente, naturalmente. Semplicemente, naturalmente, Runlovers parla di cosa si parla quando si parla di corsa.

RISPONDI

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.