adidas Terrex Free Hiker: disconnettiti da tutto

In un mondo iperconnesso in cui vivi costantemente online, la vera ricchezza è poterti permettere di essere offline. Anche solo per qualche ora, per ricaricare le batterie e per stare un po’ solo con te stesso.

La montagna è un ottimo modo per riuscirci. Passeggiare e scalare e guardare quelle rocce immense che si elevano potenti da milioni di anni ti disconnette dal caos del mondo e ti riconnette con un tempo un po’ diverso, quello lungo della storia e dell’universo.

Presto saranno disponibili le adidas Terrex Free Hiker, le compagne ideali per prenderti una vacanza dal mondo online, per poterti disconnettere e riconnetterti altrove, in una realtà in cui ci sei tu, la natura e basta.

Boost+Primeknit

Le Terrex Free Hiker hanno tutto il meglio della tecnologia adidas. Un’intersuola in Boost per proteggere il tuo piede dal suolo accidentato dei sentieri di montagna, un battistrada Continental tassellato per darti sempre stabilità e presa e una tomaia in Primeknit impermeabile che si adatta al tuo piede fasciandolo e mantenendolo saldo, proteggendolo contemporaneamente dall’acqua, dalla pioggia e dal fango.

Con un peso molto contenuto (385 g il modello uomo), le Terrex Free Hiker sono delle scarpe da hiking molto leggere ma sempre protettive e impermeabili.

Troverai le adidas Terrex Free Hiker nei migliori negozi sportivi o nello store online adidas a partire dal 22 febbraio. Se vuoi sapere per primo dove e quando saranno disponibili puoi iscriverti alla newsletter qui.

LEGGI ANCHE:
Un viaggio nell'Italia che corre

CONDIVIDI
Martino Pietropoli (detto Tino Mar): la creatura Tino Mar, risultato di un esperimento riuscito non troppo bene, ha un suo laboratorio, ovviamente segreto, dal quale escono i progetti più disparati. L'importante è che siano barefoot. Appare come un tranquillo e serio professionista ma quando vede una scarpa a drop 0 perde il controllo ed esce a provarla correndo per strada. Prima però ha l'accortezza di annunciarlo su twitter. Condivide con BIG la possibilità di correre in fermo immagine ed è per questo l'altra faccia della stessa medaglia.

RISPONDI

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.