Ci sono scarpe attorno alle quali vengono costruite storie, sappiamo che una scarpa non è fatta solamente di tessuto e gomma. Ma non è mai successo che da una scarpa nascesse un manga.
Le scarpe sono le New Balance Hanzo v2 e il manga si intitola The Greatest Race, che racconta in chiave allegorica la collaborazione del brand con l’atleta Daichi Kamino e l’artigiano Hitoshi Mimura che ha ispirato le scarpe.
Sarà possibile vedere The Greatest Race e le Hanzo v2 a Milano, da Yamato Video, il 28 marzo, dalle 19 alle 22. L’evento è aperto al pubblico e le prime 100 persone che confermeranno la partecipazione potranno ritirare una copia gratuita del manga.
Alla pagina https://runyou.it/nb-hanzo-v2/ è possibile iscriversi e confermare la propria presenza all’evento.
Il fumetto è ambientato in un futuro distopico in cui sul mondo incombe una terribile minaccia. L’ultimo baluardo della terra è il Giappone: qui il runner Daichi Kamino, con l’aiuto del maestro Hitoshi Mimura e grazie alle NB Hanzo avrà l’occasione di riscattare l’umanità da un destino funesto.
Non a caso le Hanzo sono tra le scarpe scelte dai corridori su pista del Team NB.
Caratterizzata dalla comprovata sensibilità del suo predecessore, il modello da corsa competitiva Hanzo S v2 da uomo presenta una tomaia aggiornata, Inoltre, la stampa esterna in 3D attraverso l’area mediale offre supporto dinamico, ideale per prestazioni su distanze brevi o medie.
Ci vediamo giovedì 28 marzo, ci saremo anche noi!