28 marzo 2019: una scarpa, un manga e il mondo da salvare

Ci sono scarpe attorno alle quali vengono costruite storie, sappiamo che una scarpa non è fatta solamente di tessuto e gomma. Ma non è mai successo che da una scarpa nascesse un manga.

Le scarpe sono le New Balance Hanzo v2 e il manga si intitola The Greatest Race, che racconta in chiave allegorica la collaborazione del brand con l’atleta Daichi Kamino e l’artigiano Hitoshi Mimura che ha ispirato le scarpe.

Sarà possibile vedere The Greatest Race e le Hanzo v2 a Milano, da Yamato Video, il 28 marzo, dalle 19 alle 22. L’evento è aperto al pubblico e le prime 100 persone che confermeranno la partecipazione potranno ritirare una copia gratuita del manga.

Alla pagina https://runyou.it/nb-hanzo-v2/ è possibile iscriversi e confermare la propria presenza all’evento.

 

Il fumetto è ambientato in un futuro distopico in cui sul mondo incombe una terribile minaccia. L’ultimo baluardo della terra è il Giappone: qui il runner Daichi Kamino, con l’aiuto del maestro Hitoshi Mimura e grazie alle NB Hanzo avrà l’occasione di riscattare l’umanità da un destino funesto.

Non a caso le Hanzo sono tra le scarpe scelte dai corridori su pista del Team NB.
Caratterizzata dalla comprovata sensibilità del suo predecessore, il modello da corsa competitiva Hanzo S v2 da uomo presenta una tomaia aggiornata, Inoltre, la stampa esterna in 3D attraverso l’area mediale offre supporto dinamico, ideale per prestazioni su distanze brevi o medie.

Ci vediamo giovedì 28 marzo, ci saremo anche noi!

 

CONDIVIDI
Sandro Siviero (detto BIG): vive, lavora, scrive e corre in una località sconosciuta a tutti, localizzata dall'intelligence in una non meglio definita area nelle terre di Mordor. Big è una sorta di entità grigia che tutto vede e tutto controlla. Essere mitologico, ai collaboratori di RunLovers è concesso vederlo solo in occasione delle festività nazionali della Papuasia e solo in fermo immagine. Cioè mentre corre.
 Qua dentro è quello che decide chi vive e chi muore e, per questo, noi lo amiamo di un amore disinteressato e spontaneo.

RISPONDI

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.