L’happy hour di corsa: Brooks Run Happy Tour!

Tempo di lettura: 1 minuto

Il Brooks Run Happy Tour si è concluso ma, come tutte le cose belle, ha lasciato bei ricordi. Ricordi con migliaia di persone che corrono insieme, provano scarpe nuove, si divertono, socializzano.

Lo spirito Run Happy, portato in strada, che ha coinvolto moltissimi runner. Pochi chilometri di corsa per provare i nuovi modelli del brand statunitense ma tantissimo spazio alla filosofia Brooks per passare un pomeriggio all’insegna dello sport e del divertimento.

Brooks ha voluto celebrare questa bellissima esperienza con un video che riassume perfettamente lo spirito del Run Happy Tour che ha toccato molte città italiane.

E poi, ricordiamolo, quanto bello è stato correre insieme a una banana che andava a 4’/Km? ;)

 

 

CONDIVIDI
Sandro Siviero (detto BIG): vive, lavora, scrive e corre in una località sconosciuta a tutti, localizzata dall'intelligence in una non meglio definita area nelle terre di Mordor. Big è una sorta di entità grigia che tutto vede e tutto controlla. Essere mitologico, ai collaboratori di RunLovers è concesso vederlo solo in occasione delle festività nazionali della Papuasia e solo in fermo immagine. Cioè mentre corre.
 Qua dentro è quello che decide chi vive e chi muore e, per questo, noi lo amiamo di un amore disinteressato e spontaneo.

1 COMMENTO

  1. Grande, mi sono “ritrovato” in un frame mentre scendo dalle scale dei Giardini di Bologna: Happy!!!
    Comunque bella iniziativa, mi è propria piaciuto.

RISPONDI

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.