Il 2018 di adidas: ultraBOOST e ultraBOOST X

adidas ha presentato le sue celebri ultraBOOST in versione 2018

adidas ha presentato gli aggiornamenti di due suoi modelli fra i più rappresentativi: le celebri ultraBOOST e le ultraBOOST X pensate per la donna e quindi con caratteristiche meccaniche sensibilmente diverse.

Cambiamento nel segno della continuità

Il lavoro dei designer adidas si è concentrato soprattutto sulla tomaia che è stata interamente ridisegnata: sempre in Primeknit – il tessuto elastico intrecciato con diverse densità per garantire resistenze differenziate a seconda della zona – presenta in questa versione un disegno studiato apposta per garantire la traspirabilità massima nelle zone in cui il piede suda di più: l’avampiede e il tallone.

Il profilo è poi completato dalla caratteristica linea del controtallone high-tech Fitcounter integrato nel tallone, sviluppato per favorire i movimenti naturali del tendine di Achille il tutto montato sulla collaudatissima intersuola BOOST: morbida e capace dell’eccezionale ritorno di energia caratteristico della mescola BOOST.
UltraBOOST è disponibile in due colorazioni, per l’uomo e per la donna.

La donna è X

Dalla sua prima versione, UltraBOOST X è il modello ultraBOOST dedicato esclusivamente alla donna. In questa nuova versione si rifà ai modelli UltraBOOST Uncaged e adizero Sub2, nei quali la cage e gli elementi di supporto sono interni alla scarpa per darle una silhouette ancora più raffinata e adatta al look femminile. Solo per la donna è pensato anche l’Adaptive Arch che consente alla tomaia Primeknit di assecondare il piede muovendosi in totale sintonia con il tuo stile di corsa. UltraBOOST X è il connubio perfetto tra stile e funzionalità.
UltraBOOST X è disponibile in grigio con controtallone blu.

UltraBOOST e UltraBOOST X costano di 180 euro e saranno disponibili online dal 21 febbraio e nei negozi adidas di tutto il mondo dal 28 febbraio.

Altri articoli come questo

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.