Tre, due, uno… Stramilano!

Articoli correlati

Diventa anche tu un ASICS Frontrunner!

ASICS cerca nuovi Frontrurrer! Manda la tua candidatura e incrocia le dita e i lacci delle scarpe ;)

Francesco Guerra: un coach, un’ispirazione

Francesco Guerra ha un modo tutto suo di vivere la corsa, ed è un modo bellissimo. Per questo motivo, oltre che un coach, è una vera fonte di ispirazione per tutti gli atleti che segue (e non solo per loro)

Alessia Sergon: la corsa (e la vita) è uno sport di squadra

Oggi parliamo di Alessia Sergon, una runner a cui non interessa andare molto veloce perché, per lei, la corsa è altro: è socializzazione e divertimento.

Giacomo Galliani: Quante vite puoi vivere? Tutte quelle che vuoi!

La passione di Giacomo per tutto ciò che fa traspare dal primo momento che lo conosci e inizi a parlarci insieme. Anzi, basta solo...
ASICS FrontRunnerhttps://www.asics.com/it/it-it/frontrunner
Il progetto “ASICS FrontRunner” è iniziato nel 2010 e siamo lieti di annunciare il coinvolgimento di più paesi da quest’anno. Il nostro obiettivo principale è supportare i runner ambiziosi di tutto il mondo e creare una community unica in cui tutti gli ASICS FrontRunner possono condividere la propria passione comune: correre. Il nostro team è composto da un gruppo molto diversificato di persone e ne siamo orgogliosi. Da una parte abbiamo i runner professionisti, dall’altra semplici appassionati. Tutti sono fieri di essere un ASICS FrontRunner ed è la combinazione di questi attributi a rendere la community forte, imbattibile e unica.

Tempo di lettura: 2 minutiLa grande festa del running sta per iniziare: conto alla rovescia per l’edizione 2018 della Stramilano.
Vi siete già iscritti? Noi e gli ASICS FrontRunner vi aspettiamo a Milano!

La passione per il running, una corsa in compagnia, le strade della città a misura di runner per un giorno. Anche quest’anno la Stramilano sarà una grande festa di sport e divertimento. Un’occasione imperdibile se siete competitivi – la Stramilano Half Marathon è una delle 21 km più veloci d’Italia – ma anche se volete godervi una giornata facendo quello che più vi piace: condividere la vostra passione correndo tra amici.
E quest’anno a Milano troverete anche qualche amico speciale in più: gli ASICS FrontRunner.

Dunque, segnatelo in agenda: sabato 24 e domenica 25 marzo 2018.
Se siete in zona Milano – e se non ci siete, fate il possibile per esserci – vi aspettiamo per una due giorni da ricordare.
Sabato, all’Expo Village della Stramilano, cercate lo stand ASICS. Ci troverete i FrontRunner (quasi) al completo, compresi le undici new entry ufficializzate nei giorni scorsi, che si sono aggiunte al team nato un anno fa.
Ci troverete anche Stefano Baldini, il “Dio di maratona”, campione olimpico di Atene 2014. E possiamo assicurarvi che, a dispetto della medaglia “pesantissima” che porta al collo, Stefano è prima di tutto uno di noi, uno di voi, uno che ama correre e ancora lo fa per pura passione.
Sia lui che i FrontRunner saranno a vostra disposizione per chiacchierare, scambiarvi consigli e darvi appuntamento al via delle gare di domenica.
E chissà, il 25 marzo potreste correre proprio insieme a loro. Alcuni FrontRunner sono stati scelti come pacers per la mezza maratona, altri – come Stefano Baldini – li ritroverete lungo il percorso della 10km, o alla Stramilanina, la non competitiva da 5 km, altri ancora correranno la 21 km alla ricerca del pb.
Insomma, qualunque sia il vostro passo, o la distanza che avete scelto, potrete condividere con loro l’emozione della gara.

Ricapitolando:
Sabato 24 marzo tutti all’Expo Village della Stramilano.
Domenica 25 marzo, la Stramilano vi aspetta il 25 marzo con partenza alle ore 9 in piazza Duomo; la Stramilanina, la 5 km non competitiva, partirà sempre da piazza Duomo, ma alle 9.30; la Stramilano Half Marathon, la 21 km riservata agli atleti amatoriali e professionisti, partirà invece da piazza Castello alle 11.

Per tutti l’arrivo è all’Arena Civica.

Le iscrizioni nei punti ufficiali sono aperte fino al 24 marzo; al Centro Stramilano fino al giorno stesso della gara.

ASICS e i suoi FrontRunner vi aspettano!

- Advertisement -

Altri articoli

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

- Advertisement -

News più recenti

New Balance Fresh Foam More v2 e Trail v1: do more

Su strada e fuori strada: New Balance presenta due importanti novità che promettono ammortizzazione, sicurezza e leggerezza

Lo strano caso delle scarpe LIDL

LIDL ha messo in vendita delle sneaker per cui tutti sono impazziti, fino a pagarle cifre assurde

Il latte di mandorla siciliano

Sorseggiato con del ghiaccio sotto il patio e un libro in mano guardando le onde. Ecco la vera Estate siciliana

L’alimentazione dopo l’allenamento

In che maniera e con cosa bisogna alimentarsi dopo un allenamento? Vediamo nel dettaglio come gestire l'allenamento anche nell'alimentazione

Il caldo può farti correre meglio

Correre con il caldo non è solo un ottimo allenamento mentale ma anche fisico: ecco perché, secondo la scienza

Brooks Glycerin 18, missione morbidezza e protezione

Più morbide, più leggere, sempre reattive e versatili: ecco la 18a versione delle Brooks Glycerin

Wilson Kipsang squalificato per 4 anni

Dopo le indagini, la sentenza: quattro anni di squalifica per Wilson Kipsang
- Advertisement -

Scelti dalla redazione

Ti scrivo su Telegram

Nasce il canale ufficiale Runlovers su Telegram. Lì ti avviseremo in tempo reale sull’uscita di nuovi post, news, appuntamenti e approfondimenti.

La bici nell’Ironman

Per molti versi, la prestazione in un ironman si decide nella frazione in bici. Ecco come affrontarla, pianificarla e gestirla al meglio.

Correre con il caldo

Se non vuoi rinunciare a correre anche d'estate e col caldo, almeno fallo seguendo i consigli di RunLovers.