Si parte, dall’Etna alle Dolomiti!

Ne abbiamo parlato tanto e il fatidico giorno è finalmente arrivato: oggi partiamo per il nostro viaggio alla scoperta dell’Italia che corre, dall’Etna alle Dolomiti!

Sarà un viaggio intenso – 10 tappe in 12 giorni! – in cui toccheremo dieci regioni per cercare alcuni tra i posti più belli dove correre e, finalmente, avere la possibilità di conoscerci di persona! Lo sappiamo che le regioni italiane sono molte di più ma, purtroppo, abbiamo dovuto fare delle scelte e speriamo – con il tuo aiuto e il tuo supporto – di poter presto andare in tutti i luoghi che questa volta non visiteremo.

Potremo incontrarci in carne e ossa, dando finalmente tridimensionalità alle persone e alle parole che leggi qui su Runlovers, fare un po’ di chiacchiere e risate insieme e distribuire di mano in mano i nostri braccialetti con la scritta “you are a runlover!“.

Potrai seguirci sui nostri canali social con dirette, post, video e foto su Instagram e Facebook e leggere qui su Runlovers tutti i resoconti delle nostre tappe. Per questo motivo, fino al 6 ottobre, Runlovers avrà un aspetto molto più semplice: un racconto fatto da un post dopo l’altro (ma potrai comunque accedere a tutti i nostri articoli ;).

Vivremo nuove esperienze, proveremo tutti i prodotti New Balance (e potrai testarli anche tu, durante i New Balance Day) e avremo al nostro polso il Garmin Forerunner 645 Music (e potresti averlo in regalo anche tu grazie alla promozione Hello bank! per Runlovers) per tracciare i nostri percorsi e ascoltare la nostra musica preferita.

Noi stiamo partendo e non vediamo l’ora di venirti a trovare!

Vuoi sapere se saremo vicini a casa tua? Ecco l’elenco di tutte le tappe.

25 settembre, Sicilia: Catania
26 settembre, Sardegna: Cagliari
27 settembre, Campania: Napoli
28 settembre, Lazio: Roma
29 settembre, Toscana: Firenze
30 settembre, Emilia Romagna: Bologna
3 ottobre, Piemonte: Torino
4 ottobre, Lombardia: Milano
5 ottobre, Veneto: Padova
6 ottobre, Trentino Alto Adige: Bolzano

Ti aspettiamo!!!

CONDIVIDI
Sandro Siviero (detto BIG): vive, lavora, scrive e corre in una località sconosciuta a tutti, localizzata dall'intelligence in una non meglio definita area nelle terre di Mordor. Big è una sorta di entità grigia che tutto vede e tutto controlla. Essere mitologico, ai collaboratori di RunLovers è concesso vederlo solo in occasione delle festività nazionali della Papuasia e solo in fermo immagine. Cioè mentre corre.
 Qua dentro è quello che decide chi vive e chi muore e, per questo, noi lo amiamo di un amore disinteressato e spontaneo.

RISPONDI

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.