Si parte, dall’Etna alle Dolomiti!

Articoli correlati

Tor des Hamsters: la gara a Km 0 di Stefano Gregoretti

Stefano Gregoretti ha organizzato una gara a Km 0, la Tor des Hamsters, a cui ciascuno si iscrive versando almeno 10 € direttamente alla Protezione Civile per l'emergenza Coronavirus. Per fare qualcosa di utile a tutti, rimanendo in forma.

Alberto Venturelli, correre all’indietro per andare avanti

Il terzo racconto per il progetto Brooks #TellUsYourHappyStory è quello di Alberto Venturelli, il "retrorunner". Ma non va letto all'indietro, mi raccomando

Francesco Sanna: la corsa che rivoluziona e diventa vita

La corsa può essere una svolta che rivoluziona la tua vita e quella di chi ti circonda. Come nella storia di Francesco, uno dei racconti selezionati per il progetto Brooks #TellUsYourHappyStory

Sandra Callegarin: forza all’ennesima potenza

Iniziamo a pubblicare i tre racconti selezionati per il progetto Brooks #TellUsYourHappyStory. Per farlo, oggi, ci vestiamo tutti di rosa e rendiamo il mondo sicuramente più bello perché oggi si parla di Sandra Callegarin e del suo progetto RunYourLifeAgain
Sandro Siviero
Sandro Siviero (detto BIG): vive, lavora, scrive e corre in una località sconosciuta a tutti, localizzata dall'intelligence in una non meglio definita area nelle terre di Mordor. Big è una sorta di entità grigia che tutto vede e tutto controlla. Essere mitologico, ai collaboratori di RunLovers è concesso vederlo solo in occasione delle festività nazionali della Papuasia e solo in fermo immagine. Cioè mentre corre.
 Qua dentro è quello che decide chi vive e chi muore e, per questo, noi lo amiamo di un amore disinteressato e spontaneo.

Tempo di lettura: 2 minutiNe abbiamo parlato tanto e il fatidico giorno è finalmente arrivato: oggi partiamo per il nostro viaggio alla scoperta dell’Italia che corre, dall’Etna alle Dolomiti!

Sarà un viaggio intenso – 10 tappe in 12 giorni! – in cui toccheremo dieci regioni per cercare alcuni tra i posti più belli dove correre e, finalmente, avere la possibilità di conoscerci di persona! Lo sappiamo che le regioni italiane sono molte di più ma, purtroppo, abbiamo dovuto fare delle scelte e speriamo – con il tuo aiuto e il tuo supporto – di poter presto andare in tutti i luoghi che questa volta non visiteremo.

Potremo incontrarci in carne e ossa, dando finalmente tridimensionalità alle persone e alle parole che leggi qui su Runlovers, fare un po’ di chiacchiere e risate insieme e distribuire di mano in mano i nostri braccialetti con la scritta “you are a runlover!“.

Potrai seguirci sui nostri canali social con dirette, post, video e foto su Instagram e Facebook e leggere qui su Runlovers tutti i resoconti delle nostre tappe. Per questo motivo, fino al 6 ottobre, Runlovers avrà un aspetto molto più semplice: un racconto fatto da un post dopo l’altro (ma potrai comunque accedere a tutti i nostri articoli ;).

Vivremo nuove esperienze, proveremo tutti i prodotti New Balance (e potrai testarli anche tu, durante i New Balance Day) e avremo al nostro polso il Garmin Forerunner 645 Music (e potresti averlo in regalo anche tu grazie alla promozione Hello bank! per Runlovers) per tracciare i nostri percorsi e ascoltare la nostra musica preferita.

Noi stiamo partendo e non vediamo l’ora di venirti a trovare!

Vuoi sapere se saremo vicini a casa tua? Ecco l’elenco di tutte le tappe.

25 settembre, Sicilia: Catania
26 settembre, Sardegna: Cagliari
27 settembre, Campania: Napoli
28 settembre, Lazio: Roma
29 settembre, Toscana: Firenze
30 settembre, Emilia Romagna: Bologna
3 ottobre, Piemonte: Torino
4 ottobre, Lombardia: Milano
5 ottobre, Veneto: Padova
6 ottobre, Trentino Alto Adige: Bolzano

Ti aspettiamo!!!

Altri articoli

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

News più recenti

Nike Alphafly NEXT%: le scarpe dell’uomo più veloce del mondo sono in vendita

Dai piedi dell'uomo più veloce del mondo alla strada: le Nike Alphafly Next% del record di velocità sono in vendita

I vostri fuori soglia

Nella precedente puntata ti avevamo chiesto di raccontarci i tuoi fuorisoglia, quando cioè ti sei trovato in territorio sconosciuto, in tutti i sensi. Ecco sei dei vostri racconti.

Centrifugato, mon amour!

Cetriolo, Sedano e lime ma anche Anguria, fragole e pomodoro. Due centrifugati buonissimi!

Economia di corsa: l’importanza del gesto e della tecnica

È il modo migliore per andare più veloce e con meno fatica e si riassume in un solo concetto: migliorare l'economia di corsa.

Quando sei andato fuorisoglia?

Andare fuorisoglia significa uscire dalla tua zona comfort. In questa puntata raccontiamo quando ci è capitato e ti chiediamo di raccontarci quando è successo a te

La corsa fa male alle ginocchia?

Hai male alle ginocchia? Colpa tua che corri! E invece no: non è detto e la corsa potrebbe essere l'ultimo problema

Il nuovo spot Nike per dirci che ci rialzeremo

Nike ha fatto un nuovo spot in cui non parla dei suoi prodotti ma della sua visione del mondo. E dice che i campioni sono quelli che non smettono mai di sperarci. E tu sei così?

Scelti dalla redazione

Le app per allenarsi bene

App ce ne sono moltissime ma quali scegliere per rendere il nostro allenamento più facile ed efficace? Ecco la selezione delle nostre preferite.

Come scegliere il portacellulare per correre

Il cellulare è ormai un accessorio indispensabile per i runner: da chi lo utilizza per monitorare i propri progressi a chi non rinuncerebbe mai...

Un programma di allenamento per ogni obiettivo

Tutti i programmi di allenamento: dalla 10K alla maratona e 4 tabelle extra per migliorarti.