Semplicemente correre

Metti in fila le azioni che compi quando ti prepari a correre, poi corri e infine ti rilassi e... ottieni questa playlist ;)

Questa è la playlist più pazza che ci sia mai venuta in mente. L’idea è quella di mettere insieme canzoni che nel titolo contengano riferimenti alle diverse fasi in cui si articola la corsa, dalla preparazione alla corsa in sé, fino al dopo-corsa.

Forse è meglio metterne tutte in fila per sottolineare meglio la cosa:

  1. Preparati
  2. Scarpe
  3. T-Shirt
  4. Sportswear
  5. Stretching out
  6. Fragole e cappellini
  7. Correre lento
  8. Correre
  9. Correre forte
  10. Respiro
  11. Ritorno a casa
  12. Shower
  13. Relax

Ci vedi qualcosa di familiare? Bene: sappi che sono tutti titoli di canzoni.
A differenza di altre playlist questa la devi ascoltare già da quando inizi a prepararti: da quando allacci le scarpe a quando ti siedi sfinito dopo la corsa per goderti il meritato riposo. Buone corse e buon ascolto :)

 

(Photo by John T on Unsplash)

CONDIVIDI
Martino Pietropoli (detto Tino Mar): la creatura Tino Mar, risultato di un esperimento riuscito non troppo bene, ha un suo laboratorio, ovviamente segreto, dal quale escono i progetti più disparati. L'importante è che siano barefoot. Appare come un tranquillo e serio professionista ma quando vede una scarpa a drop 0 perde il controllo ed esce a provarla correndo per strada. Prima però ha l'accortezza di annunciarlo su twitter. Condivide con BIG la possibilità di correre in fermo immagine ed è per questo l'altra faccia della stessa medaglia.

2 COMMENTI

RISPONDI

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.