Se non puoi camminare sulle acque, Run for the Oceans

Non si può camminare sulle acque – solo una persona è riuscita a farlo – ma possiamo CORRERE PER L’ACQUA!
Da qualche anno il movimento Parley combatte per la sensibilizzazione sull’inquinamento degli oceani e, con il supporto di adidas e runtastic, ogni chilometro corso equivarrà a 1 dollaro di donazione al Parley Ocean Plastic Program, fino a un totale di un milione di chilometri.

Noi di Runlovers, come sapete, siamo molto sensibili alle tematiche e alle iniziative che lottano per lasciare un mondo migliore a chi verrà dopo di noi.
Per questo motivo, vi aspettiamo tutti il 29 giugno dalle ore 18:00 – inizio attività alle 19:00 – in Parco Sempione a Milano (insieme a Ian Thorpe) per correre insieme in un circuito da 1,5 Km, celebrare e contribuire a questa iniziativa.

Per partecipare è necessario iscriversi suhttp://www.adidas.com/it/apps/parley-rfto/events/run-for-the-oceans-milano

Ci saremo anche noi, con braccialetti e adesivi, per incontrarci fare quattro chiacchiere e – ovviamente – correre insieme.

NON CI SONO SCUSE: DOBBIAMO ESSERE TUTTI PRESENTI!

CONDIVIDI
Sandro Siviero (detto BIG): vive, lavora, scrive e corre in una località sconosciuta a tutti, localizzata dall'intelligence in una non meglio definita area nelle terre di Mordor. Big è una sorta di entità grigia che tutto vede e tutto controlla. Essere mitologico, ai collaboratori di RunLovers è concesso vederlo solo in occasione delle festività nazionali della Papuasia e solo in fermo immagine. Cioè mentre corre.
 Qua dentro è quello che decide chi vive e chi muore e, per questo, noi lo amiamo di un amore disinteressato e spontaneo.

RISPONDI

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.