Running with Frank Sinatra

Vuoi sentirti come nel più bel musical della tua vita? Corri con Frank Sinatra. È davvero così semplice, garantito.

Chi non conosce Frank Sinatra? Chi non conosce almeno una delle sue canzoni? E sono davvero tante, così tante che per sceglierle c’è voluto un bel po’ e ne abbiamo lasciate fuori tante di gloriose. Ma pazienza: questa è una playlist di poco meno di un’ora di musica che avrà svariati effetti sulla tua corsa: innanzitutto la strada si trasformerà in un palcoscenico di Broadway e tu sarai il protagonista di un magnifico musical e poi… poi non riuscirai a non cantarle.

Guarda laggiù: c’è l’orchestra e il direttore che sono pronti a sottolineare con eleganti arpeggi i tuoi passi che non sono di corsa: sono una gioiosa danza. E tu – ommioddio cos’è successo? – non sei più vestito da running ma hai un elegantissimo completo da sera. Ma come potrai correre con quella roba addosso? Non importa: ce la farai perché questo è un musical e nei musical tutto è possibile!

LEGGI ANCHE:
Running in Space
CONDIVIDI
Martino Pietropoli (detto Tino Mar): la creatura Tino Mar, risultato di un esperimento riuscito non troppo bene, ha un suo laboratorio, ovviamente segreto, dal quale escono i progetti più disparati. L'importante è che siano barefoot. Appare come un tranquillo e serio professionista ma quando vede una scarpa a drop 0 perde il controllo ed esce a provarla correndo per strada. Prima però ha l'accortezza di annunciarlo su twitter. Condivide con BIG la possibilità di correre in fermo immagine ed è per questo l'altra faccia della stessa medaglia.

RISPONDI

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.