Running in Space

Per celebrare lo spazio (dove da piccoli volevamo andare tutti) e anche un po' Elon Musk, che ci fa tornare bambini e ci porta lassù, almeno con la fantasia

CONDIVIDI

Tutti i bambini una volta volevano andare nello Spazio. Anche io e anche tutti i miei amici volevamo andarci un giorno. Eravamo sicuri che saremmo diventati degli astronauti.

Abbiamo smesso di crederci anticipando un po’ l’adolescenza, che è un po’ quel periodo in cui hai tutta la vita ancora davanti ma capisci che non potrai fare tutto quello che pensavi di fare. Devi iniziare a fare delle scelte o altre scelte le fa la vita per te, senza manco chiedertelo.

Però ci resta la musica, la vera e unica macchina del tempo che l’uomo abbia inventato: ascolti oggi una canzone che avevi ascoltato la prima volta 20 anni fa e BAM, in un attimo sei di nuovo a quel preciso momento di 20 anni prima.

Questa è una playlist che mette insieme i viaggi nel tempo, la nostra adolescenza e lo spazio.

Ieri Elon Musk ha lanciato nello spazio il Falcon Heavy, il più grande missile spaziale mai costruito e fatto decollare. Era un lancio di test, per capire se sarebbe riuscito a trasportare in orbita un carico molto superiore a quelli usuali. Con il genio che lo contraddistingue, visto che dovevano usare un carico pesante di test, Elon ha avuto l’intuizione di metterci una Tesla: la sua Roadster con a bordo un manichino ribattezzato Starman. Ora tutti noi possiamo godere della vista a bordo della Roadster mentre Starman si ascolta David Bowie che canta Space Oddity in loop, viaggiando verso l’orbita di Marte.

E per questo, dal cuore, ti diciamo: grazie Elon <3

CONDIVIDI
Martino Pietropoli (detto Tino Mar): la creatura Tino Mar, risultato di un esperimento riuscito non troppo bene, ha un suo laboratorio, ovviamente segreto, dal quale escono i progetti più disparati. L'importante è che siano barefoot. Appare come un tranquillo e serio professionista ma quando vede una scarpa a drop 0 perde il controllo ed esce a provarla correndo per strada. Prima però ha l'accortezza di annunciarlo su twitter. Condivide con BIG la possibilità di correre in fermo immagine ed è per questo l'altra faccia della stessa medaglia.

2 COMMENTI

  1. Questa è bellissima, sarà che sono gasato come un bambino per il Flacon Heavy anche io, ma questa playlist è davvero una bomba! :D

RISPONDI

Please enter your comment!
Please enter your name here