RunLovers Team Playlist: PowerRun!

Articoli correlati

La Playlist delle Nostre Serie TV preferite

Basta sentire qualche nota e ti si accende in testa una memoria: è quella delle serie TV che hai amato. Ecco quelle che preferiamo (e preferisci)

RunLovers The Lyrics: la playlist delle canzoni con i testi più belli

Il filo conduttore di questa playlist è la qualità dei testi delle sue tracce. Come già successo, l'abbiamo fatta assieme a voi, durante una live di questa lunga quarantena. Grazie ancora!

La playlist LIVE!

Una playlist collaborativa, nata per caso durante la live su Instagram del 7 aprile 2020. Bellissima!

Una musica per darti pace

Il concerto di Colonia di Keith Jarrett ha una storia bellissima e difficile, e allora due volte bellissima. Perché è la storia di un capolavoro perfetto
RunLovers
Ognuno corre come vuole, semplicemente, naturalmente. Semplicemente, naturalmente, Runlovers parla di cosa si parla quando si parla di corsa.

Tempo di lettura: < 1 minutoNuova settimana, nuova playlist: come sempre una scelta personale di un membro del RunLovers Team. Perché la musica che ascolti dice molto di te, e quindi è giusto farla parlare (anzi: cantare) al posto dei loro autori. 

E a chi tocca oggi? Ad Andrea Della Vedova!


Le apparenze possono ingannare e se ti capiterà di conoscere Andrea della Vedova e poi di ascoltare la playlist che ha creato non potrai che darci ragione.

Andrea è una persona sorridente e con lo sguardo buono. È disponibile e gentile e in tasca ha parole buone per chiunque, perché ti dà proprio l’impressione di essere convinto della bontà delle persone.

Se parlandoci dovessi intuire che musica ascolta però difficilmente ci azzeccheresti. Ma un conto è la musica che uno ascolta normalmente, un conto quella che uno ascolta quando corre. E quando ti serve l’energia Andrea sa benissimo che musica mettere e qui ne ha sintetizzato in laboratorio un estratto raffinatissimo e soprattutto: POTENTISSIMO.

Questa è una delle playlist più cariche e violente – ma in senso buono, perché ha davvero tantissima energia – che siano mai state in rotazione su RunLovers: Metallica, Guano Apes, System of a Down, Limp Bizkit, Disturbed e tanti altri.

C’è una piacevolissima – anche se potrebbe sembrare strano a proposito – omogeneità in questa playlist. Non si tratta di monotonia però: si tratta di un blocco monolitico di potenza pura.

La metti in cuffia e non puoi che andare a mille subito. Avvertiti eh!

(Photo by Lopez Robin on Unsplash)

Altri articoli

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

News più recenti

Brooks Adrenaline GTS 20, la stabilità è comodissima

La ricerca dell'equlibrio e della leggerezza in un tutto armonico: ecco le Brooks Adrenaline GTS 20

Si farà la maratona di New York?

Il sindaco Bill de Blasio, comprensibilmente, dà risposte evasive

Forse non tutti sanno che, running edition

Una serie di notizie e curiosità gustose e spassosissime tanto quanto inutili, ma non si può mica essere sempre seri, no?

U pani cunzatu (il pane condito siciliano)

U pani cunzatu, il pane condito della tradizione siciliana incredibilmente buono. Una preparazione povera diventata un'istituzione.

Ti scrivo su Telegram

Nasce il canale ufficiale Runlovers su Telegram. Lì ti avviseremo in tempo reale sull’uscita di nuovi post, news, appuntamenti e approfondimenti.

Scarpe per tutti

Una vostra domanda, magari anche tua che stai leggendo, ci ha dato lo spunto per questa puntata. Un ascoltatore ci ha chiesto di parlare...

Sport e salute

Qual è la relazione tra lo sport e la salute fisica? Si sa che lo sport fa bene ma in che modo e quanto? E come fare per ottenere i massimi risultati?

Scelti dalla redazione

Le app per allenarsi bene

App ce ne sono moltissime ma quali scegliere per rendere il nostro allenamento più facile ed efficace? Ecco la selezione delle nostre preferite.

Come scegliere il portacellulare per correre

Il cellulare è ormai un accessorio indispensabile per i runner: da chi lo utilizza per monitorare i propri progressi a chi non rinuncerebbe mai...

Un programma di allenamento per ogni obiettivo

Tutti i programmi di allenamento: dalla 10K alla maratona e 4 tabelle extra per migliorarti.