RunLovers Team Playlist: PowerRun!

Nuova settimana, nuova playlist: come sempre una scelta personale di un membro del RunLovers Team. Perché la musica che ascolti dice molto di te, e quindi è giusto farla parlare (anzi: cantare) al posto dei loro autori. 

E a chi tocca oggi? Ad Andrea Della Vedova!


Le apparenze possono ingannare e se ti capiterà di conoscere Andrea della Vedova e poi di ascoltare la playlist che ha creato non potrai che darci ragione.

Andrea è una persona sorridente e con lo sguardo buono. È disponibile e gentile e in tasca ha parole buone per chiunque, perché ti dà proprio l’impressione di essere convinto della bontà delle persone.

Se parlandoci dovessi intuire che musica ascolta però difficilmente ci azzeccheresti. Ma un conto è la musica che uno ascolta normalmente, un conto quella che uno ascolta quando corre. E quando ti serve l’energia Andrea sa benissimo che musica mettere e qui ne ha sintetizzato in laboratorio un estratto raffinatissimo e soprattutto: POTENTISSIMO.

Questa è una delle playlist più cariche e violente – ma in senso buono, perché ha davvero tantissima energia – che siano mai state in rotazione su RunLovers: Metallica, Guano Apes, System of a Down, Limp Bizkit, Disturbed e tanti altri.

LEGGI ANCHE:
La Playlist estiva per correre

C’è una piacevolissima – anche se potrebbe sembrare strano a proposito – omogeneità in questa playlist. Non si tratta di monotonia però: si tratta di un blocco monolitico di potenza pura.

La metti in cuffia e non puoi che andare a mille subito. Avvertiti eh!

(Photo by Lopez Robin on Unsplash)

RISPONDI

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.