RunLovers Team Playlist: L’Infinita

Questa è probabilmente la playlist più lunga mai pubblicata su RunLovers. Ma c'è un motivo: è quella di Stefano, un trail runner che... corre tantissimo!

Nuova settimana, nuova playlist: come sempre una scelta personale di un membro del RunLovers Team. Questa volta tocca a Stefano Lionetti al quale avevamo chiesto un’oretta di musica. E lui che ha fatto? 


Quando abbiamo chiesto ai membri del RunLovers Team di farsi conoscere anche attraverso la musica che ascoltavano correndo avevamo richiesto circa un’ora di musica. Stefano deve aver sentito solo la prima parte della richiesta (“Che musica ascolti correndo”) e non la seconda (“un’ora di musica”) perché ci ha fatto trovare nella cassetta della posta una playlist un filo più corposa: sette ore e 42 minuti di musica.

Pensando che avesse linkato l’intero catalogo di Spotify gli abbiamo chiesto delucidazioni e lui, quasi sorpreso, ci ha detto la cosa più ovvia: “Mi avete chiesto la musica che ascolto quando corro: eccola. Io corro molto”.

E detto da un trail runner come Stefano ci sta tutto, perché loro corrono, e corrono e corrono ancora. Quindi 7 ore e 42 minuti di musica ci stanno tutti.

Stefano del resto è così: creativo, sempre sorridente, magro e scattante. Te lo immagini come una creatura della foresta (anche, ma sta pure benissimo a prendere un aperitivo in Corso Sempione) e quindi a correre tantissimo sullo sterrato e fra i boschi. Ascoltando queste sette ore e 42 di musica che diventano di diritto la playlist più lunga mai vista su RunLovers. Perché quando devi spaccare è meglio che tu lo faccia per bene.

Sullo stesso argomento:
Fresh Vol. 82, la playlist che ti rinfresca

(Photo by Andreas NextVoyagePL on Unsplash)

RISPONDI

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.