Runlovers Team Playlist: iRUN

Immagina che questa playlist viaggi ovunque nel mondo, un po' come chi l'ha fatta e l'ascolta per correre

Tempo di lettura: 1 minuto

Ogni settimana la playlist la fa un membro del RunLovers Team. Oggi tocca a Cristina Lussiana, una che non sta mai ferma. Letteralmente e geograficamente. 


Se cerchi il suo nome su RunLovers, Cristina ti apparirà in mille posti diversi del mondo. Perché per lei viaggiare è la vita e non perché lo faccia di mestiere. Viaggiare le serve per spostarsi da un luogo all’altro del mondo. E quando si ferma da qualche parte – che sia Kathmandu o la Cambogia oppure Oslo – il suo programma è invariabile: lavorare e poi andare a correre. Anche in ordine inverso: correre al mattino e poi andare a lavorare.

Siccome chi viaggia molto rischia di perdere i punti di riferimento e di non sentirsi davvero mai a casa, ci piace pensare che questa playlist di Cristina sia un suo modo molto intimo di portarsi sempre casa nei suoi viaggi.

Una casa fatta di tracce che ama, di atmosfere e di parole che la avvicinano col pensiero all’Italia o che le fanno ricordare le corse fatte qui, con questa musica nelle orecchie.

Quindi infila gli auricolari e fai partire la playlist di Cristina. E immagina di correre a Città del Capo o a Zurigo. Perché la musica e la corsa hanno questo potere: di farti sentire sempre a casa.


(Photo by Joshua Rawson-Harris on Unsplash)

Sullo stesso argomento:
The sexy playlist

RISPONDI

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.