Runlovers Team Playlist: iRUN

Immagina che questa playlist viaggi ovunque nel mondo, un po' come chi l'ha fatta e l'ascolta per correre

Articoli correlati

RunLovers Back to 2000

Nel 2000 avevamo 20 anni di meno e qualcuno di voi non era ancora nato. Nel 2000 la musica non era poi tanto diversa da oggi. Nel 2000 ascoltavamo questa musica

La playlist della primestate

Quest'anno la primavera è stata un po' strana, quindi abbiamo pensato di festeggiarla unendola all'estate. Con i più successi del momento!

La Playlist delle Nostre Serie TV preferite

Basta sentire qualche nota e ti si accende in testa una memoria: è quella delle serie TV che hai amato. Ecco quelle che preferiamo (e preferisci)

RunLovers The Lyrics: la playlist delle canzoni con i testi più belli

Il filo conduttore di questa playlist è la qualità dei testi delle sue tracce. Come già successo, l'abbiamo fatta assieme a voi, durante una live di questa lunga quarantena. Grazie ancora!
RunLovers
Ognuno corre come vuole, semplicemente, naturalmente. Semplicemente, naturalmente, Runlovers parla di cosa si parla quando si parla di corsa.

Tempo di lettura: < 1 minutoOgni settimana la playlist la fa un membro del RunLovers Team. Oggi tocca a Cristina Lussiana, una che non sta mai ferma. Letteralmente e geograficamente. 


Se cerchi il suo nome su RunLovers, Cristina ti apparirà in mille posti diversi del mondo. Perché per lei viaggiare è la vita e non perché lo faccia di mestiere. Viaggiare le serve per spostarsi da un luogo all’altro del mondo. E quando si ferma da qualche parte – che sia Kathmandu o la Cambogia oppure Oslo – il suo programma è invariabile: lavorare e poi andare a correre. Anche in ordine inverso: correre al mattino e poi andare a lavorare.

Siccome chi viaggia molto rischia di perdere i punti di riferimento e di non sentirsi davvero mai a casa, ci piace pensare che questa playlist di Cristina sia un suo modo molto intimo di portarsi sempre casa nei suoi viaggi.

Una casa fatta di tracce che ama, di atmosfere e di parole che la avvicinano col pensiero all’Italia o che le fanno ricordare le corse fatte qui, con questa musica nelle orecchie.

Quindi infila gli auricolari e fai partire la playlist di Cristina. E immagina di correre a Città del Capo o a Zurigo. Perché la musica e la corsa hanno questo potere: di farti sentire sempre a casa.


(Photo by Joshua Rawson-Harris on Unsplash)

Altri articoli

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

News più recenti

Wilson Kipsang squalificato per 4 anni

Dopo le indagini, la sentenza: quattro anni di squalifica per Wilson Kipsang

Basta pancia! Ecco come farla diminuire in poche mosse

Come diminuire la pancia? Con la triade: alimentazione, allenamento e recupero/riposo. E qualche accorgimento.

Correre fa bene alla memoria, migliora come pensi, ti rende felice

Nuove ricerche confermano che correre non solo fa bene al cervello ma aumenta le capacità mnemoniche e quelle motorie

L’allenamento per principianti per fortificare i muscoli

Specie quando hai iniziato da poco a correre ti concentri solo su quello: correre. Invece è meglio fare anche altri esercizi per fortificare il resto del corpo

Conosci la food obsession 2020?

Sì è lui: il dalgona coffee. La food obsession 2020 che ha fatto il giro del mondo. Tutto comincia in Corea ma a ben guardare affonda radici che riguardano anche i nostri ricordi.

Come idratarsi quando ci si allena

L'idratazione, soprattutto nei periodi più caldi dell'anno, è estremamente importante. Ecco alcuni consigli su come idratarsi prima e durante l'allenamento

Allbirds Tree Dashers, le scarpe da running (quasi) a impatto zero

Se la tutela dell'ambiente ti sta a cuore, le Allbrids Tree Dashers potrebbero essere la scarpa che cercavi

Scelti dalla redazione

Ti scrivo su Telegram

Nasce il canale ufficiale Runlovers su Telegram. Lì ti avviseremo in tempo reale sull’uscita di nuovi post, news, appuntamenti e approfondimenti.

Vegan Banana Bread

Conoscono tutti il Banana Bread e di sicuro anche tu. È un pane alla banana tipico statunitense composto da purea di banana. Quella che...

Gli effetti del caldo sul corpo

Cosa succede al tuo corpo quando fa caldo? RunLovers te lo spiega.