RunLovers Chill out, la playlist per rilassarti

Sei anche tu vittima dei ritmi moderni? Hai fatto un allenamento particolarmente pesante? È ora di rilassarsi :)

Siccome la musica non è solo potenza e adrenalina per andare più forti, questa è una playlist che puoi ascoltare se ti va di andare tranquillo o se preferisci riposarti dopo una bella corsa. Del resto si chiama “chill out” no? Significa rilassarsi ma può anche essere inteso come “raffreddarsi”. Non nel senso di azzerare le emozioni ma piuttosto di tenerle sotto controllo, godendosele.

E allora: ti meriti il riposo dopo un allenamento intenso? Ti meriti anche un bel drink guardando un glorioso tramonto? Certo che te lo meriti, ma con questa colonna sonora però.

 

(Photo by Cody Black on Unsplash)

CONDIVIDI
Martino Pietropoli (detto Tino Mar): la creatura Tino Mar, risultato di un esperimento riuscito non troppo bene, ha un suo laboratorio, ovviamente segreto, dal quale escono i progetti più disparati. L'importante è che siano barefoot. Appare come un tranquillo e serio professionista ma quando vede una scarpa a drop 0 perde il controllo ed esce a provarla correndo per strada. Prima però ha l'accortezza di annunciarlo su twitter. Condivide con BIG la possibilità di correre in fermo immagine ed è per questo l'altra faccia della stessa medaglia.

RISPONDI

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.