RunLovers Beach Party: la playlist per far festa in spiaggia e… correre

Questo è un party elegante, con la musica giusta. Si sta sulla spiaggia fino alle luci dell'alba e poi... si va a correre :)

Sei finalmente al mare? Sei in spiaggia e magari fai quella cosa che ti piaceva tanto fare da ragazzo? Dai, quando con gli amici ti trovavi attorno a un falò e con una chitarra si aspettava l’alba?

Ti spiace se siamo un po’ nostalgici oggi? Erano le estati in cui avevi anche il tempo di annoiarti a guardare il mare e a pensare cosa fare la sera. Ti svegliavi tardi e arrivavi in spiaggia a pranzo e si parlava di cosa fare quella sera.

Questa sera si fa un falò, ma senza le canzoni italiane e la Maglietta fina. Questo falò lo fai oggi, con i tuoi amici di oggi. E questa è la musica giusta, perfetta per farlo: per trovarsi assieme e chiacchierare, bere qualcosa e aspettare l’alba. Come una volta.

Ma c’è qualcosa di diverso: ora tu corri. E tanti tuoi amici lo fanno. Cosa c’è di meglio che salutare l’alba con una bella corsa? Stanchi e felici, con questa musica nelle orecchie. E l’amicizia attorno.

Un’estate perfetta.

(Photo by Rhand McCoy on Unsplash)

CONDIVIDI
Martino Pietropoli (detto Tino Mar): la creatura Tino Mar, risultato di un esperimento riuscito non troppo bene, ha un suo laboratorio, ovviamente segreto, dal quale escono i progetti più disparati. L'importante è che siano barefoot. Appare come un tranquillo e serio professionista ma quando vede una scarpa a drop 0 perde il controllo ed esce a provarla correndo per strada. Prima però ha l'accortezza di annunciarlo su twitter. Condivide con BIG la possibilità di correre in fermo immagine ed è per questo l'altra faccia della stessa medaglia.

RISPONDI

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.