Runlovers al Facebook Communities Summit Europe

Alcuni già lo sanno ma è ora di fare un annuncio ufficiale, come si conviene in queste occasioni. Quindi mi metto il vestito buono, mi schiarisco la voce e iniziamo!

Runlovers è stato selezionato tra le più importanti e rappresentative comunità d’Europa per partecipare al Facebook Communities Summit Europe che si terrà a Londra oggi, 8 febbraio, e domani.

Inutile dire che siamo orgogliosi, emozionati e che non vediamo l’ora di raccontarti tutto. Perché, in fondo, Runlovers è basato proprio sul concetto condivisione e comunione di passioni e quindi saremo felicissimi di portarti virtualmente con noi, facendoti vedere cosa succede in diretta con dirette sul nostro account Instagram e sulla pagina Runlovers.

E andando a fare una corsetta insieme per le strade di Londra, ovviamente. (Chi se la fa scappare un’occasione così?)

Questo è un momento che vogliamo celebrare – insieme al superamento dei 13.000 iscritti al Runlovers Club: traguardo meraviglioso (in realtà siamo già quasi a 13.500) – con un’iniziativa speciale per correre insieme virtualmente: si tratta di correre, dove vuoi, per quanti chilometri vuoi, ciò che conta è farlo l’8 e/o il 9 febbraio e poi postare un selfie usando l’hashtag #CelebrateRL. Niente tempi, niente orologi, solo i vostri volti sorridenti dopo o durante la corsa.

Insomma, una gigantesca corsa in gruppo, anche se non saremo fisicamente appiccicati.

Pensa che dei circa 2 miliardi di utenti a livello globale, più della metà utilizza i Gruppi su Facebook come luogo virtuale su cui condividere le proprie passioni e interessi, ritrovarsi, imparare e scambiarsi consigli e informazioni.

Come ha dichiarato Mark Zuckerberg nella sua lettera del 6 febbraio 2017, la costruzione di una comunità globale che funzioni inizia dalle milioni di piccole comunità e strutture sociali che ci aiutano a condividere le nostre emozioni e bisogni. Attraverso i Gruppi, le Pagine e gli Eventi possiamo, insieme, riunirci attorno a ciò che conta di più per ciascuno di noi.

CONDIVIDI
Sandro Siviero (detto BIG): vive, lavora, scrive e corre in una località sconosciuta a tutti, localizzata dall'intelligence in una non meglio definita area nelle terre di Mordor. Big è una sorta di entità grigia che tutto vede e tutto controlla. Essere mitologico, ai collaboratori di RunLovers è concesso vederlo solo in occasione delle festività nazionali della Papuasia e solo in fermo immagine. Cioè mentre corre.
 Qua dentro è quello che decide chi vive e chi muore e, per questo, noi lo amiamo di un amore disinteressato e spontaneo.

1 COMMENTO

  1. La miglior pagina run d’Italia!!! Articoli veloci da leggere, mai banali e sempre molto utili!
    Ho seguito parecchi vostri consigli tecnici e sono sempre stato soddisfatto…
    Continuate così che la fatica paga!

RISPONDI

Please enter your comment!
Please enter your name here