Leggings Wild Tee, per dire con tutta te stessa come sei

Esprimi con le grafiche dei leggings Wild Tee la tua natura più intima

Articoli correlati

Il nuovo spot Nike per dirci che ci rialzeremo

Nike ha fatto un nuovo spot in cui non parla dei suoi prodotti ma della sua visione del mondo. E dice che i campioni sono quelli che non smettono mai di sperarci. E tu sei così?

Si farà la maratona di New York?

Il sindaco Bill de Blasio, comprensibilmente, dà risposte evasive

Ti scrivo su Telegram

Nasce il canale ufficiale Runlovers su Telegram. Lì ti avviseremo in tempo reale sull’uscita di nuovi post, news, appuntamenti e approfondimenti.

La Sportiva Stratos Mask prossimamente in vendita

La Sportiva ha lanciato Stratos, la mascherina protettiva generica e per attività sportive
Martino Pietropoli
Martino Pietropoli (detto Tino Mar): la creatura Tino Mar, risultato di un esperimento riuscito non troppo bene, ha un suo laboratorio, ovviamente segreto, dal quale escono i progetti più disparati. L'importante è che siano barefoot. Appare come un tranquillo e serio professionista ma quando vede una scarpa a drop 0 perde il controllo ed esce a provarla correndo per strada. Prima però ha l'accortezza di annunciarlo su twitter. Condivide con BIG la possibilità di correre in fermo immagine ed è per questo l'altra faccia della stessa medaglia.

Tempo di lettura: 2 minutiWild Tee è un marchio italiano nato con due missioni che lo rendono unico: essere originale nelle grafiche ed esprimere visivamente lo spirito di chi indossa i loro capi. Con il loro abbigliamento non ci corri e basta ma comunichi la tua natura più intima.  – .

Wild Tee è nata producendo inizialmente abbigliamento da trail ma nel tempo ha arricchito il proprio catalogo che ora ha davvero di tutto. Si è sempre distinta intelligentemente per l’uso di una grafica molto aggressiva per raccontare con il segno la natura di chi indossa i suoi capi: aquile, orsi, lupi di montagna disegnati sempre in maniera molto espressiva da Matteo Narni Mancinelli.

Ora la collezione si arricchisce di un altro capo: i leggings donna con due grafiche più sottili e – giustamente – femminili del solito: delle nuvole e delle felci. E anche in questo caso non si tratta solo di decorazioni ma di una vera e propria dichiarazione di intenti: le nuvole per rappresentare la leggerezza che ti dà un’attività come lo yoga e le felci per affermare il contatto con la natura.

Non c’è solo estetica però in questi nuovi prodotti. La fascia alta nasconde infatti una tasca interna in cui riporre il cellulare o le chiavi. Per andare al parco a salutare il sole, a fare esercizi o semplicemente a camminare e correre.

È bello anche ricordare un’altra particolarità dei capi Wild Tee. Il brand aderisce infatti a 1% For the Planet, un’organizzazione no-profit che raccoglie fondi per sensibilizzare e promuovere iniziative di salvaguardia del pianeta.
L’1% delle vendite viene quindi destinato al pianeta: un modo per dire grazie per la diversità e la bellezza disegnata sui capi Wild Tee sotto forma di animali e dettagli naturali.

Altri articoli

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

News più recenti

Centrifugato, mon amour!

Cetriolo, Sedano e lime ma anche Anguria, fragole e pomodoro. Due centrifugati buonissimi!

Economia di corsa: l’importanza del gesto e della tecnica

È il modo migliore per andare più veloce e con meno fatica e si riassume in un solo concetto: migliorare l'economia di corsa.

Quando sei andato fuorisoglia?

Andare fuorisoglia significa uscire dalla tua zona comfort. In questa puntata raccontiamo quando ci è capitato e ti chiediamo di raccontarci quando è successo a te

La corsa fa male alle ginocchia?

Hai male alle ginocchia? Colpa tua che corri! E invece no: non è detto e la corsa potrebbe essere l'ultimo problema

Il nuovo spot Nike per dirci che ci rialzeremo

Nike ha fatto un nuovo spot in cui non parla dei suoi prodotti ma della sua visione del mondo. E dice che i campioni sono quelli che non smettono mai di sperarci. E tu sei così?

Brooks Adrenaline GTS 20, la stabilità è comodissima

La ricerca dell'equlibrio e della leggerezza in un tutto armonico: ecco le Brooks Adrenaline GTS 20

Si farà la maratona di New York?

Il sindaco Bill de Blasio, comprensibilmente, dà risposte evasive

Scelti dalla redazione

Le app per allenarsi bene

App ce ne sono moltissime ma quali scegliere per rendere il nostro allenamento più facile ed efficace? Ecco la selezione delle nostre preferite.

Come scegliere il portacellulare per correre

Il cellulare è ormai un accessorio indispensabile per i runner: da chi lo utilizza per monitorare i propri progressi a chi non rinuncerebbe mai...

Un programma di allenamento per ogni obiettivo

Tutti i programmi di allenamento: dalla 10K alla maratona e 4 tabelle extra per migliorarti.