La Sportiva 2018/19: guardando al futuro

Novità in casa La Sportiva: ecco quelle che riguardano più direttamente noi runner

Tempo di lettura: 2 minutiLa Sportiva ha presentato le novità per la primavera-estate 2018-19 e fra la ricchissima offerta che va dall’abbigliamento e le scarpe più “tranquille” da trekking all’attrezzatura più estrema per scalate e missioni in luoghi inospitali del nostro amato pianeta ci siamo fermati nel mezzo: il trail.

Prendo a prestito una bella espressione che loro usano per definire chi scala: la “Climbing Society” la chiamano. Ecco: noi runner allora reclamiamo il nostro diritto di appartenere alla “Running Society” e quindi alla “Trail Running Society”. Si tratta di un club dove si è ammessi solo se si ama correre, stare all’aperto e rispettare la natura. E sfidare soprattutto se stessi (e anche gli altri, che non va mai male).

Ma parliamo di novità

La Sportiva Kaptiva Woman

Due riguardano soprattutto il trail running e quindi ci interessano molto: sono la Kaptiva, una scarpa da urban trail che si concede alla bisogna anche i terreni più selvaggi e la seconda versione delle Bushido, aggressiva nel profilo e nel comportamento su strada (basta vedere che battistrada ha) e soprattutto molto leggera.

La Sportiva Bushido II Men

Anche nell’abbigliamento ci sono novità, come le tee a tema montagna e i capi più tecnici per correre sempre coperti anche se cambia il tempo.

(Photo IG @kelvintrautman)

Altri articoli come questo

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.