La primavera in musica

Ce l'abbiamo fatta: è arrivata anche questa primavera 2018 dopo un inverno che si è fatto sentire. La festeggiamo con la musica giusta e correndo? Oh yeah!

Dai che ci siamo, dai dai dai.
Da qualche giorno le giornate sono più lunghe e le temperature si stanno alzando. C’è ancora qualche coda di maltempo e ci sarà ancora per un po’ ma sempre meno. Sono gli ultimi rantoli dell’inverno che ormai cede il passo alla stagione più bella dell’anno (secondo recenti sondaggi condotti fra il mio cervello e se stesso – ma anche tu sei d’accordo, vero???).

Non so se capita anche a te ma finché si è in pieno inverno ci si abitua alle giornate corte e al freddo ma poi – improvvisamente – appena il sole tramonta più tardi e la brezza è più gentile e ti invita a passeggiare ti accorgi di quanto non ne potessi davvero più.

Vuoi più luce, più caldo, profumi diversi nell’aria, fare due passi dopo cena. Stare più fuori casa non perché devi ma perché ti va. Perché ci stai bene.

E correre naturalmente, ancora più volentieri visto che le temperature delle mezze stagioni – che, l’han detto al TG l’altro ieri, esistono ancora signora mia – sono le più belle del mondo.

Lo facciamo con questa playlist, che ne dici? È composta da alcune delle canzoni più ascoltate per radio in questo momento e quindi magari la troverai familiare. Di sicuro tutte ti diranno una sola cosa “Andiamo fuori?”, a correre, possibilmente ;)

(Photo credits Sarah Diniz Outeiro)

CONDIVIDI
Martino Pietropoli (detto Tino Mar): la creatura Tino Mar, risultato di un esperimento riuscito non troppo bene, ha un suo laboratorio, ovviamente segreto, dal quale escono i progetti più disparati. L'importante è che siano barefoot. Appare come un tranquillo e serio professionista ma quando vede una scarpa a drop 0 perde il controllo ed esce a provarla correndo per strada. Prima però ha l'accortezza di annunciarlo su twitter. Condivide con BIG la possibilità di correre in fermo immagine ed è per questo l'altra faccia della stessa medaglia.

RISPONDI

Please enter your comment!
Please enter your name here