La primavera 2018 di New Balance

Voglia di primavera? Voglia di correre con meno cose addosso e con delle nuove scarpe per celebrare la rinascita della natura? New Balance ha qualche idea per te.

Man mano che l’inverno avanza cresce anche la nostra voglia che le giornate si allunghino, che le temperature si alzino e che i profumi che sentiamo in giro ci dicano inequivocabilmente “Sta arrivando la primavera”.

Per ingannare l’attesa intanto possiamo però vedere cosa ha preparato New Balance per l’imminente primavera (manca qualche mese ma con la testa già siamo là).

Nuove Fresh Foam 1080v8

Un grande immortale classico di casa New Balance, le 1080 sono giunte alla 8a versione. Anche in questa si conferma l’adozione dell’intersuola in Fresh Foam – il materiale ultrareattivo, leggero e ammortizzante che da alcuni anni la casa statunitense adotta al posto del classico EVA – e cambiano le colorazioni, che usano una palette color pesca nei dettaglie e color carta da zucchero per la tomaia molto in sintonia con la stagione per la donna e un blu elettrico per l’uomo.

Le 1080v8 costano 160 euro, sia in versione uomo che donna.

La capsule per la donna

Una conferma dei colori chiari della stagione e del color pesca anche per la capsule donna che si compone di una giacca Ultralight Pack Jacket, richiudibile, impermeabile e wind-proof e con dettagli riflettenti, una T-Shirt Seasonless SS completamente riflettente e infine gli shorts 3’’ Reflective Impact, un pantaloncino a vita bassa con coulisse in vita, interno in mesh, tasche posteriori zippate e dettagli riflettenti.

Puoi trovare tutti questi prodotti sul sito New Balance, nei suoi flagship store o nei migliori negozi specializzati.

CONDIVIDI
Martino Pietropoli (detto Tino Mar): la creatura Tino Mar, risultato di un esperimento riuscito non troppo bene, ha un suo laboratorio, ovviamente segreto, dal quale escono i progetti più disparati. L'importante è che siano barefoot. Appare come un tranquillo e serio professionista ma quando vede una scarpa a drop 0 perde il controllo ed esce a provarla correndo per strada. Prima però ha l'accortezza di annunciarlo su twitter. Condivide con BIG la possibilità di correre in fermo immagine ed è per questo l'altra faccia della stessa medaglia.

RISPONDI

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.