La playlist per correre a San Valentino <3

Per San Valentino che si fa? Si corre con ancora più amore!

San Valentino è il nostro santo protettore, che ci vuoi fare. Quindi oggi è da sempre un giorno un po’ particolare per noi. Non facciamo festa e non mangiamo niente di particolare. Però andiamo a correre, oh sì. E lo facciamo con chi amiamo (se corre anche lui/lei) oppure avendo in mente le persone che ci stanno più a cuore. E puoi pensare che San Valentino sia un’occasione commerciale e puoi anche non crederci. Però puoi sempre prenderlo come una pausa di riflessione: spesso le persone che amiamo di più e che ci sono più vicine le diamo per scontate. Quello che pensiamo di avere ce lo dimentichiamo, come fosse una cosa da poco, che ci spetta.

E invece non dovremmo, mai. Dovremmo pensare ogni tanto che se certi affetti occupano un posto nel nostro cuore un motivo ci sarà ed è giusto celebrarlo. Almeno una volta all’anno, suvvia: con la playlist a più alto tasso di amore che abbiamo mai compilato. Un concentrato della più bella musica che ci sia, quella che ti fa venire una pelle d’oca così. E che ti fa correre pensando “Beh, ho l’amore: ho tutto”.

Buon San Valentino <3

(Photo credits Connor Wells)

CONDIVIDI
Martino Pietropoli (detto Tino Mar): la creatura Tino Mar, risultato di un esperimento riuscito non troppo bene, ha un suo laboratorio, ovviamente segreto, dal quale escono i progetti più disparati. L'importante è che siano barefoot. Appare come un tranquillo e serio professionista ma quando vede una scarpa a drop 0 perde il controllo ed esce a provarla correndo per strada. Prima però ha l'accortezza di annunciarlo su twitter. Condivide con BIG la possibilità di correre in fermo immagine ed è per questo l'altra faccia della stessa medaglia.

RISPONDI

Please enter your comment!
Please enter your name here