La playlist per correre a 3’30″/km

Sei un missile? Vuoi diventarlo? Se riesci a seguire questa playlist ce la puoi fare. Buon decollo!

Sei pronto a decollare? Ok: vestiti, metti gli auricolari e fai partire questa playlist. Un piccolo avvertimento: potresti lasciarci le penne. Scherzi a parte: questa è una delle playlist più tirate che tu possa sentire (in attesa di quelle da 3’/km e da 2’30”!) perché è tarata su un intervallo variabile tra i 192 e i 196 bpm. Esatto: tra 192 e 196 battiti per minuto. Quindi davvero molto, molto, molto veloci.

Affettuosamente definisco alcune delle tracce che ci troverai “mortali”, nel senso che sono davvero potenti e… velocissime.

Come puoi immaginare c’è tanto rock, industrial, elettronica e chi più ne ha più ne metta.

Facendo un rapido calcolo e considerando che questa playlist dura un’ora e 9 minuti alla fine dovresti aver corso una ventina di km. Ammesso che tu ce li abbia nelle gambe, soprattutto a quel ritmo, non ti resta che provarci!

Buon decollo!

(Photo by Osman Rana on Unsplash)

LEGGI ANCHE:
Semplicemente correre
CONDIVIDI
Martino Pietropoli (detto Tino Mar): la creatura Tino Mar, risultato di un esperimento riuscito non troppo bene, ha un suo laboratorio, ovviamente segreto, dal quale escono i progetti più disparati. L'importante è che siano barefoot. Appare come un tranquillo e serio professionista ma quando vede una scarpa a drop 0 perde il controllo ed esce a provarla correndo per strada. Prima però ha l'accortezza di annunciarlo su twitter. Condivide con BIG la possibilità di correre in fermo immagine ed è per questo l'altra faccia della stessa medaglia.

RISPONDI

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.