La playlist della primavera in anticipo

Una playlist dolce e ottimista per evocare la primavera: che arrivi al più presto!

Tempo di lettura: 1 minuto

Parlare di arrivo della primavera in inverno potrebbe portare un po’ sfortuna ma chissenefrega. Qui la voglia di profumi di fioritura nell’aria e di temperature miti e sole e giornate che si allungano è talmente tanta che noi la evochiamo almeno.

Ci sono due parole ben precise per definire questa playlist: dolce e ottimista. Non è energetica, non è un calcio di potenza: è il caldo risveglio della natura, fatto di melodie orecchiabili e ballabili che non possono che metterti di buon umore mentre corri o passeggi o vai in bici. Quando insomma – finalmente – esci di casa non solo perché devi allenarti ma anche per il solo gusto di passeggiare e prendere un po’ d’aria. Con questa nelle orecchie: risultato garantito <3

(Photo credits Alexandru Tudorache)

Sullo stesso argomento:
La playlist surrealista
CONDIVIDI
Martino Pietropoli (detto Tino Mar): la creatura Tino Mar, risultato di un esperimento riuscito non troppo bene, ha un suo laboratorio, ovviamente segreto, dal quale escono i progetti più disparati. L'importante è che siano barefoot. Appare come un tranquillo e serio professionista ma quando vede una scarpa a drop 0 perde il controllo ed esce a provarla correndo per strada. Prima però ha l'accortezza di annunciarlo su twitter. Condivide con BIG la possibilità di correre in fermo immagine ed è per questo l'altra faccia della stessa medaglia.

2 COMMENTI

RISPONDI

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.