La playlist della corsa rabbiosa

Una playlist fatta apposta per quando non hai tempi da fare ma solo distanze. E te le vuoi godere con la musica perfetta.

Qualche tempo fa avevamo fatto un sondaggio online per chiedere che musica avreste voluto sentire nelle prossime playlist. Senza tanto girarci attorno, il rock non ha vinto: ha seppellito qualsiasi altro genere musicale.

Quindi ecco qui una playlist rock. Ma non una qualsiasi: questa è particolarmente energetica e infatti non a caso l’abbiamo chiamata “La corsa rabbiosa”. Ci sono i Rage Against the Machine, i Primus, i Faith No More, gli A Perfect Circle, i Queens of the Stone Age e tantissima altra cattiveria. Perché quando ci vuole, ci vuole. E con il rock va sempre bene, specie quello più incazzato e duro.

Se devi darti la carica o se devi sfogarti dopo una giornata particolarmente stressante, questa playlist fa al caso tuo. E dopo ritornerai a essere l’angelo che sei sempre stato.

(Photo by Jonathan Bowers on Unsplash)

CONDIVIDI
Martino Pietropoli (detto Tino Mar): la creatura Tino Mar, risultato di un esperimento riuscito non troppo bene, ha un suo laboratorio, ovviamente segreto, dal quale escono i progetti più disparati. L'importante è che siano barefoot. Appare come un tranquillo e serio professionista ma quando vede una scarpa a drop 0 perde il controllo ed esce a provarla correndo per strada. Prima però ha l'accortezza di annunciarlo su twitter. Condivide con BIG la possibilità di correre in fermo immagine ed è per questo l'altra faccia della stessa medaglia.

RISPONDI

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.