La playlist del 2018 che hai fatto tu

Questa playlist l'hai fatta tu. O almeno hai contribuito: ci sono le tracce che sono piaciute di più, tutte in un'unica selezione!

Tempo di lettura: 1 minuto

Sta finendo il 2018 e ci prendiamo una pausa dalle bellissime playlist dei membri del Runlovers Team per ascoltare (e correre) con una playlist che, in un certo senso, hai fatto anche tu.

Questa selezione musicale è fatta delle tracce che sono piaciute di più a tutti quelli che ci seguono su Spotify.

Impossibile che ne venga fuori un ritratto omogeneo e identificabile in un genere solo: dentro c’è davvero di tutto, dal rock, all’elettronica alla classica al jazz. Ma il bello è che il filo conduttore è quello che ti è piaciuto di più quest’anno e soprattutto sei tu, perché in un certo senso questa playlist l’hai fatta tu. E tu e tu e anche quell’altro. Voi tutti insomma!

Quindi concedici di celebrarti e celebrarvi perché se corriamo e lo facciamo con la musica e, infine, ci piace condividere quella con cui lo facciamo è anche per merito tu. Che spesso ci consigli correzioni o ci fai notare mancanze. Ma che ancora più spesso, per fortuna, segui le decine di playlist che trovi su RunLovers.

Grazie, buon ascolto e buon 2019!

(Photo by Slim Emcee (UG) the poet Truth_From_Africa_Photography on Unsplash)

Sullo stesso argomento:
Correre con Bruce
CONDIVIDI
Martino Pietropoli (detto Tino Mar): la creatura Tino Mar, risultato di un esperimento riuscito non troppo bene, ha un suo laboratorio, ovviamente segreto, dal quale escono i progetti più disparati. L'importante è che siano barefoot. Appare come un tranquillo e serio professionista ma quando vede una scarpa a drop 0 perde il controllo ed esce a provarla correndo per strada. Prima però ha l'accortezza di annunciarlo su twitter. Condivide con BIG la possibilità di correre in fermo immagine ed è per questo l'altra faccia della stessa medaglia.

2 COMMENTI

RISPONDI

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.