Il loro nome è difficile da ricordare ma quello che fanno – e che ti lasciano fare – è facile da capire e ricordare: gli auricolari JVC HA-ET90BT sono wireless, sono studiati per chi fa sport, sono impermeabili e hanno una durata molto interessante, che con la ricarica portatile si allunga ancora di più. Ma andiamo con ordine.
Sempre in posizione
Gli auricolari HA-ET90BT sono stati disegnati in ogni componente per adattarsi comodamente all’orecchio e da lì non spostarsi, soprattutto quando sei in movimento perché fai sport o corri. Grazie infatti al gancio mobile in morbida gomma posto sull’auricolare, che ruota per adattarsi alla forma dell’orecchio, alla sporgenza rettangolare sul retro dell’auricolare e alla geometria verticale che si adatta alla forma dell’orecchio, gli auricolari stanno in posizione sempre.
Antipioggia
Mentre corri sudi e magari piove. Ecco perché gli HA-ET90BT hanno un grado di protezione IPX5 che ne certifica l’impermeabilità.
Due versioni
Sono disponibili in due versioni (di tre formati ciascuna, per adattarsi a ogni padiglione auricolare): standard – che isola dai rumori ambientali – e aperta – che ti fa sentire cosa succede attorno a te. I controlli sono sistemati nell’auricolare sinistro dove è presente anche il microfono per i comandi vocali.
Per correre a lungo
Gli auricolari HA-ET90BT hanno un’autonomia di 3 ore più altri due cicli di ricarica grazie alla loro custodia che è anche una ricarica portatile. E se ti alleni per più di 3 ore (oh, ma quanto ti alleni?) puoi fissare la custodia alla cintura e portarla con te.
Con il telecomando
Con l’app JVC Headphones Manager puoi usare il tuo cellulare come un telecomando e controllare il livello della batteria, e il selezionare le modalità audio (flat, bass e clear) e cercarli con la pratica funzione “find” che li farà suonare e illuminare.
Gli HA-ET90BT sono già disponibili a 179,99€.