Domenica 25 novembre, al via l’edizione numero 35 della ASICS Firenze Marathon.
La città sarà invasa da migliaia di podisti e, tra questi, ce ne saranno alcuni davvero speciali. Chi? Gli ASICS FrontRunner, italiani ma non solo!
Così come era accaduto un anno fa, gli ASICS FrontRunner si sono dati appuntamento a Firenze per il loro meeting nazionale.
Arriveranno in città venerdì, e per tre giorni saranno impegnati tra incontri, briefing, set fotografici. Anzi, guardati bene attorno perché potresti incontrarli tra vie e piazze, alle prese con gli scatti ufficiali. E probabilmente li vedrai anche scorrazzare con le loro ASICS ai piedi. Sono FrontRunner: anche se sarà un weekend denso di lavoro e impegni, puoi scommetterci che troveranno il modo e il tempo per correre insieme.
A loro si aggregheranno i colleghi FrontRunner europei, che saranno a Firenze in occasione della Maratona, uno degli eventi ASICS più importanti non solo a livello nazionale. Sarà una bella occasione per vederli tutti insieme… di corsa!
I FrontRunner ti aspettano sabato 24 novembre, alla staffetta 3×7 km, la nuova iniziativa delle Asics Firenze Marathon. Si tratta di una corsa non competitiva a squadre, legata al programma charity ufficiale della Firenze Marathon, che servirà a raccogliere fondi per le associazioni no profit coinvolte. Loro si sono già organizzati in team, e tu?
Il percorso è di 21 km, divisi in 3 frazioni. È una corsa aperta a tutti: non solo a runner e atleti, ma anche a famiglie, amici, colleghi di lavoro, fiorentini, accompagnatori dei maratoneti, associazioni. E, appunto, FrontRunner.
L’appuntamento è per sabato 24 novembre alle 10.30 al Parco Delle Cascine.
Sicuramente, poi, rivedrai i FrontRunner anche il giorno dopo, domenica 25 novembre, alle 8:30 in Piazza Duomo, sulla linea di partenza della ASICS Firenze Marathon.
Già l’anno scorso alcuni di loro avevano condiviso con noi quei 42,195 km di emozioni, tra fatica, pioggia (tanta pioggia!), vento e personal best.
Riusciranno a fare meglio quest’anno? Chissà! Noi siamo pronti a fare il tifo e ad aspettarli al traguardo!