Il conto alla rovescia è iniziato!

Domenica 25 novembre, al via l’edizione numero 35 della ASICS Firenze Marathon.
La città sarà invasa da migliaia di podisti e, tra questi, ce ne saranno alcuni davvero speciali. Chi? Gli ASICS FrontRunner, italiani ma non solo!

Così come era accaduto un anno fa, gli ASICS FrontRunner si sono dati appuntamento a Firenze per il loro meeting nazionale.
Arriveranno in città venerdì, e per tre giorni saranno impegnati tra incontri, briefing, set fotografici. Anzi, guardati bene attorno perché potresti incontrarli tra vie e piazze, alle prese con gli scatti ufficiali. E probabilmente li vedrai anche scorrazzare con le loro ASICS ai piedi. Sono FrontRunner: anche se sarà un weekend denso di lavoro e impegni, puoi scommetterci che troveranno il modo e il tempo per correre insieme.

A loro si aggregheranno i colleghi FrontRunner europei, che saranno a Firenze in occasione della Maratona, uno degli eventi ASICS più importanti non solo a livello nazionale. Sarà una bella occasione per vederli tutti insieme… di corsa!

I FrontRunner ti aspettano sabato 24 novembre, alla staffetta 3×7 km, la nuova iniziativa delle Asics Firenze Marathon. Si tratta di una corsa non competitiva a squadre, legata al programma charity ufficiale della Firenze Marathon, che servirà a raccogliere fondi per le associazioni no profit coinvolte. Loro si sono già organizzati in team, e tu?
Il percorso è di 21 km, divisi in 3 frazioni. È una corsa aperta a tutti: non solo a runner e atleti, ma anche a famiglie, amici, colleghi di lavoro, fiorentini, accompagnatori dei maratoneti, associazioni. E, appunto, FrontRunner.
L’appuntamento è per sabato 24 novembre alle 10.30 al Parco Delle Cascine.

LEGGI ANCHE:
Ecco i FrontRunner di ASICS!

Sicuramente, poi, rivedrai i FrontRunner anche il giorno dopo, domenica 25 novembre, alle 8:30 in Piazza Duomo, sulla linea di partenza della ASICS Firenze Marathon.

Già l’anno scorso alcuni di loro avevano condiviso con noi quei 42,195 km di emozioni, tra fatica, pioggia (tanta pioggia!), vento e personal best.
Riusciranno a fare meglio quest’anno? Chissà! Noi siamo pronti a fare il tifo e ad aspettarli al traguardo!

CONDIVIDI
Il progetto “ASICS FrontRunner” è iniziato nel 2010 e siamo lieti di annunciare il coinvolgimento di più paesi da quest’anno. Il nostro obiettivo principale è supportare i runner ambiziosi di tutto il mondo e creare una community unica in cui tutti gli ASICS FrontRunner possono condividere la propria passione comune: correre. Il nostro team è composto da un gruppo molto diversificato di persone e ne siamo orgogliosi. Da una parte abbiamo i runner professionisti, dall’altra semplici appassionati. Tutti sono fieri di essere un ASICS FrontRunner ed è la combinazione di questi attributi a rendere la community forte, imbattibile e unica.

RISPONDI

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.