Garmin We Tri: un weekend di sport!

Tempo di lettura: 2 minutiGarmin presenta una nuova tipologia di evento sportivo: Garmin We Tri. Un intero weekend, dall’1 al 3 giugno, all’insegna dello sport con una formula innovativa e molto più rilassata rispetto al triathlon “tradizionale”. Sono tre giorni, interamente dedicati allo sport e ciascuno rivolto a una singola disciplina: venerdì nuoto, sabato bici e domenica corsa.

Un triathlon a rate, praticamente.

È molto più leggero rispetto alla prova singola e ti permette di praticare solamente lo sport che ti piace, o tutti e tre se vuoi allenarti un po’ di più. Sì, perché lo scopo principale di questo evento è divertirsi, allenarsi e testare la propria preparazione su distante “sfidanti”. Quali distanze? Quelle di triathlon half e full distance, quindi potrai scegliere tra 1,9 o 3,8 Km di nuoto; 90 o 180 Km a cronometro in bici; 21 o 42 Km di corsa.

I luoghi sono bellissimi perché le gare si nuoterà a Riva del Garda, si pedalerà partendo da Arco e si tornerà a Riva il giorno successivo per correre.

È una grande occasione per allenarsi sulle diverse distanze in totale sicurezza oppure, più semplicemente, per fare una gara divertente e unirla a un weekend di sport.

Chiaramente è possibile iscriversi a tutte e tre le gare ma anche a una sola, basta avere voglia di divertirsi.

Per info e iscrizioni: garminwetri.com/it/

Avatar
Sandro Siviero
Sandro Siviero (detto BIG): vive, lavora, scrive e corre in una località sconosciuta a tutti, localizzata dall'intelligence in una non meglio definita area nelle terre di Mordor. Big è una sorta di entità grigia che tutto vede e tutto controlla. Essere mitologico, ai collaboratori di RunLovers è concesso vederlo solo in occasione delle festività nazionali della Papuasia e solo in fermo immagine. Cioè mentre corre.
 Qua dentro è quello che decide chi vive e chi muore e, per questo, noi lo amiamo di un amore disinteressato e spontaneo.

Altri articoli come questo

Norme anti-Covid: il dilemma delle mascherine

C'è un po' di caos sull'uso della mascherina mentre si corre. Stando a quanto precisato dal prefetto Bruno Frattasi, a oggi non è obbligatoria

Norme anti-Covid: torna l’obbligo della mascherina all’aperto, ma non per chi corre

Approvate oggi le nuove norme anti-Covid che impongono di portare con noi la mascherina anche all'aperto e indossarla qualora siamo in prossimità di altre persone. Dall'obbligo è però escluso chi pratica sport all'aperto. La cosa più importante è essere sempre cauti e usare il buon senso.

Garmin Forerunner 745: tutto nuovo

Garmin ha presentato l'atteso Forerunner 745. Caratterizzato da altissimi contenuti tecnologici e funzionalità che aiutano ancora di più gli atleti.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.