Garmin Running Academy non è il solito “corso di corsa” ma è un’occasione. È l’opportunità per correre insieme a Stefano Baldini che, per l’occasione, smetterà i panni del campione olimpico – qualora fosse mai possibile – per vestire quelli del coach, del consigliere, del motivatore, della guida.

Chi conosce Stefano – e credo siano molti visto che, da grande campione qual è, non si risparmia ed è sempre molto disponibile con tutti – si renderà facilmente conto che correre insieme a lui possa essere un’esperienza molto importante per qualunque runner e, ancor di più, per qualunque runlover. È un modo per avere una visione diversa della corsa: se ti interessa potrai carpire qualche sua piccola pillola tecnica oppure, più semplicemente, goderti un’esperienza che ti rimarrà per sempre (sono cose che si raccontano ai nipoti queste!).

Garmin Running Academy è però anche la possibilità per incontrare Garmin e conoscerne i dispositivi creati appositamente per noi runner, il Forerunner 645 innanzitutto. Ai 30 partecipanti previsti per ciascuna tappa verrà infatti data la possibilità di testare sul campo – o sulla strada, come vuoi tu – i prodotti dell’azienda statunitense, assistiti dagli esperti che ti spiegheranno come ottenere il massimo dal concentrato di tecnologia che hai al polso. I posti a disposizione non sono molti ma la corsa è bella perché è uno sport libero, quindi non preoccuparti se non riesci a iscriverti: magari potrai non avere il pacco con la maglietta e i gadget ma l’esperienza di correre con Stefano Baldini è aperta a tutti!

Partecipare è facile: basta andare su www.garminrunningacademy.it e registrarsi.

Le Tappe della Garmin Running Academy

Le tappe previste sono 5, tutte in occasione di grandi eventi di running: un’occasione stupenda per fare una corsa con un campione, il giorno prima di una grande gara. Ma anche se non sei iscritto alla gara va bene uguale, puoi partecipare comunque!

7 aprile: Milano
12 maggio: Firenze
23 giugno: Torino
17 novembre: Conegliano Veneto
24 novembre: Roma

Ah, dimenticavo: se non ti basta la presenza di Stefano Baldini, saremo presenti anche noi di Runlovers! ;)

 

RISPONDI

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.