Non esiste una vera risposta alla domanda se sia meglio correre con la musica o senza. Da parte nostra, noi amiamo la musica e – molto spesso – usiamo la corsa per poter ascoltare in tranquillità le nostre playlist preferite (qui ne trovi tantissime!). Certamente non esiste una risposta per il fatto che è bello fare sport sia con la musica che senza: dipende dal momento e dalle tue necessità; dalla motivazione o dallo scopo che vuoi dare alla tua corsa. Oltretutto non è quello di cui vogliamo discutere oggi.

Già, perché sono qui a parlarti di un concorso organizzato da Garmin.

Abbiamo parlato, un po’ di tempo fa, del nuovo Garmin Forerunner 645 e del fatto che la possibilità di usarlo per ascoltare musica sia una delle sue caratteristiche principali. Quindi non ci vuole Sherlock Holmes per intuire che, proprio la musica, è il tema del concorso (oltretutto c’è pure scritto nel titolo ;).

Come funziona e cosa si vince?

Ogni settimana, nel sito www.concorsigarmin.it, verrà pubblicata una domanda riguardante il mondo della musica (canzoni, testi, riferimenti musicali…) e chi risponderà correttamente avrà la possibilità di vincere uno dei tanti prodotti Garmin in palio, tra cui anche il nuovo Forerunner 645 Music. Sì, praticamente è un trivial musicale. :)

È facilissimo e partecipare non costa nulla. Noi, da buoni amanti della musica, non potevamo che essere partner di questa bellissima iniziativa.

RISPONDI

Please enter your comment!
Please enter your name here