Fresh Vol. 82, la playlist che ti rinfresca

E gli altri 81 volumi dove sono? Che importanza ha? Come puoi affrontare l'estate senza questa deliziosa bibita musicale?

Fermi tutti! Ma se questa è la 82esima playlist Fresh dove si trovano le altre 81?
Tranquillo, non sei impazzito e non ti sei risvegliato da un coma durato 8 anni e nessuno te lo vuole dire. Le altre 81 semplicemente non esistono.

Ma questa è così bella che – ci siamo detti – è come se ne avesse 81 che la precedono. Come se ci fossero volute 81 prove generali per arrivare a questa. Che ha tutte tracce l’una diversa dall’altra ma tutte ti mandano a star bene e ti rinfrescano, che è quello che serve in questa estate 2018.

Quindi: il cocktail lo teniamo per dopo: prima si corre con questa playlist con il sole che tramonta all’orizzonte e poi si esce a bere qualcosa di fresco ed estivo. Ascoltando sempre questa playlist!

(Photo by rawpixel on Unsplash)

LEGGI ANCHE:
God hates us all
CONDIVIDI
Martino Pietropoli (detto Tino Mar): la creatura Tino Mar, risultato di un esperimento riuscito non troppo bene, ha un suo laboratorio, ovviamente segreto, dal quale escono i progetti più disparati. L'importante è che siano barefoot. Appare come un tranquillo e serio professionista ma quando vede una scarpa a drop 0 perde il controllo ed esce a provarla correndo per strada. Prima però ha l'accortezza di annunciarlo su twitter. Condivide con BIG la possibilità di correre in fermo immagine ed è per questo l'altra faccia della stessa medaglia.

RISPONDI

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.