Enervit diventa Official Nutrition Partner di Ironman

Tempo di lettura: < 1 minutoIronman, non è solamente l’azienda che organizza (e ha inventato) il famosissimo circuito triathlon di lunga distanza ma anche gli Ironman 70.3 e 5150, le serie Rock n’ Roll Marathon, Iron Girl, IRONKIDS, gare di ciclismo su strada, di mountain bike e altre competizioni multisport. Insomma, l’azienda del gruppo Wanda Sports si occupa dello sport di endurance a tutti i livelli.

Da oggi, negli eventi Ironman in Europa, ci sarà un po’ più di italianità. Infatti Ironman ha fatto un accordo con Enervit, l’azienda italiana che si occupa di integrazione e nutrizione sportiva, perché sia Official Nutrition Partner.

In questi tempi in cui si trovano sempre più prodotti che vengono venduti come “presunti” integratori sportivi, è bello vedere che la qualità italiana associa il proprio nome a eventi così importanti. Non a caso, in Enervit, tutto – dall’ideazione alla sperimentazione, dalla messa a punto alla produzione, fino alla commercializzazione, la comunicazione e la distribuzione – è realizzato all’interno all’azienda, così da garantire il più alto livello qualitativo.

Altri articoli come questo

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.