Ecco le New Balance della Maratona di Roma 2018

Fra i ricordi più belli che si possono conservare di una maratona ci sono sicuramente la medaglia di partecipazione e il pettorale. Alcune maratone però hanno qualcosa in più: si corrono in città stupende e sono così importanti e famose che per l’occasione vengono disegnate dele livree e delle scarpe apposite. Si chiamano “[Nome della città] edition” e anche quest’anno New Balance – da qualche tempo sponsor ufficiale della Maratona di Roma (e da quest’anno anche delle Deejay Ten) ha presentato il suo modello speciale dedicato alla Città Eterna.

Si tratta delle Fresh Foam 1080, uno dei suoi modelli più protettivi e diffusi, perfette per i lunghi come.. una maratona, appunto. Create in edizione limitata per l’occasione, le Fresh Foam 1080 Rome Marathon 2018 Edition hanno una tomaia che dal fucsia vira verso l’arancione, come le tonalità calde dei tramonti romani. Sopra questo primo strato colorato è steso un mesh tecnico nero traforato che ricorda le finestre dei palazzi romani illuminate al crepuscolo.
Le 1080 hanno l’ormai collaudatissima intersuola in Fresh Foam a garantire reattività e massimo ritorno dell’energia in fase di rilascio.

LEGGI ANCHE:
La quiete prima della tempesta

La New Balance 1080 Rome Marathon 2018 Edition sono in vendita prezzo negozi selezionati a 170 euro o direttamente sul sito New Balance.

CONDIVIDI
Martino Pietropoli (detto Tino Mar): la creatura Tino Mar, risultato di un esperimento riuscito non troppo bene, ha un suo laboratorio, ovviamente segreto, dal quale escono i progetti più disparati. L'importante è che siano barefoot. Appare come un tranquillo e serio professionista ma quando vede una scarpa a drop 0 perde il controllo ed esce a provarla correndo per strada. Prima però ha l'accortezza di annunciarlo su twitter. Condivide con BIG la possibilità di correre in fermo immagine ed è per questo l'altra faccia della stessa medaglia.

RISPONDI

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.