Corri con la paura 😱

La playlist che ti mette più paura al mondo. Paura vera!

Se posso darti un consiglio amichevole, non ascoltare questa playlist mentre corri al buio in un bosco con la luna piena. Specie se il bosco secondo le leggende popolari è infestato da creature demoniache e vi sono avvenute morti e scomparse misteriose.

Ma non ascoltarla neanche nella casa della zia, quella disabitata in cima alla collina dove ogni 13 ottobre si accende una luce di una camera da letto al primo piano. Anche se non ci abita più nessuno.

Però se hai davvero coraggio questa è la playlist più giusta per dimostrarlo, perché ci sono le musiche dei film horror più famosi. Musiche che magari non ricordavi ma che appena risentirai ti daranno quella particolare sensazione: un brivido freddo che ti corre lungo la schiena e ti blocca le gambe.

Ben augurante no? Ma c’è una buona notizia: non è Halloween, quindi potrebbe anche andare tutto bene. Forse.

Auguri.

(Photo by sebastiaan stam on Unsplash)

CONDIVIDI
Martino Pietropoli (detto Tino Mar): la creatura Tino Mar, risultato di un esperimento riuscito non troppo bene, ha un suo laboratorio, ovviamente segreto, dal quale escono i progetti più disparati. L'importante è che siano barefoot. Appare come un tranquillo e serio professionista ma quando vede una scarpa a drop 0 perde il controllo ed esce a provarla correndo per strada. Prima però ha l'accortezza di annunciarlo su twitter. Condivide con BIG la possibilità di correre in fermo immagine ed è per questo l'altra faccia della stessa medaglia.

2 COMMENTI

RISPONDI

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.