Se state cercando qualcosa che vi aiuti a trovare più energia durante la corsa, siete nel posto giusto. Siamo riusciti a trovare cinque ingredienti che riescono a darti una dose in più di energia per correre, più a lungo, più lontano.
BANANA. Il noto frutto dell’amore è in grado di farti correre ancor di più.
Mangiane una 2-3 ore prima di andare a correre: pochi grassi, tante vitamine, un “energy food” di cui non si può fare a meno.
CIOCCOLATO FONDENTE. Un vero e proprio nettare degli dei che, oltre ad essere un piacere per il palato, ti dà la giusta carica per correre a lungo, e con il sorriso. Mangiane un pezzettino prima di iniziare il tuo allenamento, il cacao ha un alto valore calorico e fornisce zuccheri semplici così avrai una “dose immediata di energia” e aumenterai la tua produzione di endorfine, gli oppiacei naturali che ti fanno sentire bene.
UOVA. Contengono aminoacidi essenziali atti a proteggere i muscoli sotto sforzo durante la corsa. Un uovo al giorno, toglie lo strappo di torno.
QUINOA. Oramai si trova ovunque e non devi essere per forza vegano per mangiarla. Infatti la quinoa è un’ottima alleata per la tua gara o la tua sessione di allenamento, è ricca di carboidrati a lento rilascio, e questo ti darà vitalità per tutta la durata della corsa, e tante proteine che aiutano i tuoi muscoli in movimento.
Brooks DNA AMP è un ingrediente particolare, se lo mangi forse può risultare un po’ indigesto ma se lo metti ai piedi è una bomba di energia, ti fa correre a lungo e ti sembrerà che tu possa farlo per sempre. Usalo prima della tua corsa, allaccia bene le cinture e…preparati a sfrecciare.
Brooks DNA AMP è un ingrediente rivoluzionario contenuto nella Brooks Levitate, e ti permette di avere:
- il massimo ritorno di energia ad ogni falcata;
- transizioni rapide tallone-avampiede, velocizzandole senza dispersioni di energia al suolo;
- una calzata intuitiva insieme alla tomaia Fit Knit, che avvolge il piede e regala il massimo comfort.
Perché non inserisci nella tua dieta il DNA AMP? Prova l’energia infinita.