CINQUE INGREDIENTI PER CORRERE PIÙ A LUNGO

Se state cercando qualcosa che vi aiuti a trovare più energia durante la corsa, siete nel posto giusto. Siamo riusciti a trovare cinque ingredienti che riescono a darti una dose in più di energia per correre, più a lungo, più lontano.

BANANA. Il noto frutto dell’amore è in grado di farti correre ancor di più.

Mangiane una 2-3 ore prima di andare a correre: pochi grassi, tante vitamine, un “energy food” di cui non si può fare a meno.

CIOCCOLATO FONDENTE. Un vero e proprio nettare degli dei che, oltre ad essere un piacere per il palato, ti dà la giusta carica per correre a lungo, e con il sorriso. Mangiane un pezzettino prima di iniziare il tuo allenamento, il cacao ha un alto valore calorico e fornisce zuccheri semplici così avrai una “dose immediata di energia” e aumenterai la tua produzione di endorfine, gli oppiacei naturali che ti fanno sentire bene.

UOVA. Contengono aminoacidi essenziali atti a proteggere i muscoli sotto sforzo durante la corsa. Un uovo al giorno, toglie lo strappo di torno.

QUINOA. Oramai si trova ovunque e non devi essere per forza vegano per mangiarla. Infatti la quinoa è un’ottima alleata per la tua gara o la tua sessione di allenamento, è ricca di carboidrati a lento rilascio, e questo ti darà vitalità per tutta la durata della corsa, e tante proteine che aiutano i tuoi muscoli in movimento.

Brooks DNA AMP è un ingrediente particolare, se lo mangi forse può risultare un po’ indigesto ma se lo metti ai piedi è una bomba di energia, ti fa correre a lungo e ti sembrerà che tu possa farlo per sempre. Usalo prima della tua corsa, allaccia bene le cinture e…preparati a sfrecciare.

Brooks DNA AMP è un ingrediente rivoluzionario contenuto nella Brooks Levitate, e ti permette di avere:

  • il massimo ritorno di energia ad ogni falcata;
  • transizioni rapide tallone-avampiede, velocizzandole senza dispersioni di energia al suolo;
  • una calzata intuitiva insieme alla tomaia Fit Knit, che avvolge il piede e regala il massimo comfort.

Perché non inserisci nella tua dieta il DNA AMP? Prova l’energia infinita.

 

 

 

 

RISPONDI

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.