Riparte il Brooks Run Happy Tour con 5 nuove date che toccheranno tutta l’Italia e daranno a moltissimi runner la possibilità di divertirsi e fare una prova su strada degli ultimi modelli del brand americano.

La filosofia “Run Happy” la conosciamo tutti e proprio per questo, oltre che un’occasione per correre insieme e provare i prodotti, sarà anche una grandissima festa. Una festa alla quale saremo presnti anche noi!

Le tappe per questa seconda “leg” del tour saranno:
8 settembre: Torino – corso Cairoli
15 settembre: Milano – Parco Sempione
22 settembre: Bologna – Piazza XX settembre
29 settembre: Roma – Ponte della musica
13 ottobre: Napoli – Piazza Vittoria

L’evento è gratuito e tutti possono partecipare. Basta registrarsi alla tappa preferita sul sito: www.runhappytour.it, scegliere la scarpa da corsa che si vuole testare, e presentarsi nella location scelta alle 17.30.

E poiché – come nei concerti e negli eventi più importanti – è giusto avere un ricordo delle belle esperienze, tutti i partecipanti potranno ritirare la maglietta ufficiale del tour presso i rivenditori aderenti all’iniziativa entro 15 giorni dall’evento. La lista completa degli “Happy Retailers” è disponibile al link: www.runhappytour.it/happy-retailers/.

Ma non è finita qui: puoi diventare Run Happy Tour Tester!

Partecipando al Brooks Run Happy Tour entrerai anche a far parte di un grandissimo test Runlovers. Infatti tutte le tue impressioni – oltre che essere tenute in considerazione da Brooks per migliorare i prodotti – verranno unite alle nostre considerazioni per scrivere le recensioni di prodotto che trovi qui su Runlovers. Non più quindi un prodotto testato da una o due persone ma una review dove i tester sono centinaia, tutti con capacità e sensibilità diverse.

Un test social e molto, molto happy!

Non ti resta che iscriverti su www.runhappytour.it, ti aspettiamo!

 

2 COMMENTI

RISPONDI

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.