Brooks Nightlife: visibilità massima

Correre al buio richiede la massima visibilità: la tua, per cominciare. E allora ci pensa Brooks.

Sono le 17 e da qualche giorno hai una brutta sorpresa guardando fuori dalla finestra: c’è già buio! Lo so, non è facile i primi giorni. Già le giornate si sono accorciate in maniera drammatica e ora ci si mette pure l’ora legale a renderle ancora più corte. La voglia di correre è sempre tanta, specie alla fine di una giornata di lavoro. E proprio quando hai voglia di farlo c’è buio. Se non riesci proprio a resistere,  la cosa più saggia da fare è renderti molto evidente al buio.

Per questo Brooks ha ideato Nightlife, una collezione di abbigliamento espressamente studiata per darti la massima visibilità: tutta la linea è infatti studiata per avere inserti riflettenti in punti strategici grazie all’uso del materiale 3M Scotchlite™ – che investito dalla luce ne restituisce una quantità minima pari a 300 candele che bruciano insieme.
E non solo: ha anche “trattato” le Glycerin 16, usando un materiale riflettente su tallone, punta e lacci, e rendendo la tomaia multicolore e montandola su una suola fluorescente per darti visibilità a 360°.

Tutta la collezione Brooks Nightlife Essential è composta da giacche, maglie, tight e pantaloncini corti, tutti rigorosamente riflettenti e disponibili nei migliori negozi specializzati e sul sito Brooks.

LEGGI ANCHE:
La scarpa che veniva dallo spazio

 

CONDIVIDI
Martino Pietropoli (detto Tino Mar): la creatura Tino Mar, risultato di un esperimento riuscito non troppo bene, ha un suo laboratorio, ovviamente segreto, dal quale escono i progetti più disparati. L'importante è che siano barefoot. Appare come un tranquillo e serio professionista ma quando vede una scarpa a drop 0 perde il controllo ed esce a provarla correndo per strada. Prima però ha l'accortezza di annunciarlo su twitter. Condivide con BIG la possibilità di correre in fermo immagine ed è per questo l'altra faccia della stessa medaglia.

RISPONDI

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.