Che le Ghost siano uno dei modelli più di successo di Brooks non è un mistero: sono infatti molto versatili e adatte a diversi tipi di runner.
Per la loro undicesima incarnazione Brooks ha deciso di renderle ancora più universali e morbide dotandole dell’intersuola già introdotta con le Glycerin 16: parliamo del nuovo materiale che la compone, chiamato DNA LOFT, ottenuto concentrando la progettazione soprattutto sulla leggerezza e l’estrema morbidezza.
Il design della tomaia è allineato con quello delle Glycerin: un mesh traforato con doppie colorazioni che sfumano dal tacco alla punta e svariate combinazioni di colore. Ma l’immagine che comunicano le Ghost 11 è quello solido e affidabile tipico di questo modello.
Sulla strada, in comfort
La morbidezza è costruita nelle Ghost 11 su un battistrada particolare: è diviso nella zona di avampiede in tasselli indipendenti che si adattano alla strada in funzione dell’appoggio che gli imprimi durante la corsa. Per aderire all’asfalto e per farti scaricare la forza in ogni punto possibile.
Disponibilità
Le Brooks Ghost 11 sono già disponibili nei migliori negozi e sul sito Brooks a 140 euro sia per uomo che per donna.