Brooks continua a levitare: le Levitate 2 sono qui

Le Brooks Levitate 2 cambiano vestito: tessuto in Fit Knit e collare elasticizzato per scaricare tutta la tua potenza

Brooks ci sta abituando a una novità alla settimana o giù di lì. Dopo le Glycerin 16 e le Ghost 11 è giunto il turno delle ultime nate, ossia le Levitate, che cambiano vestito e si presentano perfette al gala per il loro 2° compleanno.

null

Non cambia l’intersuola che è in DNA AMP, una schiuma in poliuretano che si espande in modo naturale, restituendo l’energia nel momento stesso in cui viene applicata la forza dell’impatto al suolo. 

Cambia invece e di molto la tomaia che è “in tessuto” Fit Knit con un collare completamente rinnovato: elasticizzato come una calza ma con un interessante inserto interno che evita uno degli inconvenienti più comuni di questa soluzione, per il resto molto efficace per tenere la scarpa incollata al piede, e cioè l’irritazione della caviglia per sfregamento. All’interno del tallone c’è infatti una linguetta morbida che rende il contatto privo di frizioni.

Belle le colarazioni: gradienti di colori si fondono dal basso verso l’alto, usando palette diverse per l’uomo e la donna.

Le Brooks Levitate 2 sono in vendita nei migliori negozi di running e sul sito Brooks a 170 euro. 

LEGGI ANCHE:
Anteprima New Balance 980, la scarpa computerizzata
null
CONDIVIDI
Martino Pietropoli (detto Tino Mar): la creatura Tino Mar, risultato di un esperimento riuscito non troppo bene, ha un suo laboratorio, ovviamente segreto, dal quale escono i progetti più disparati. L'importante è che siano barefoot. Appare come un tranquillo e serio professionista ma quando vede una scarpa a drop 0 perde il controllo ed esce a provarla correndo per strada. Prima però ha l'accortezza di annunciarlo su twitter. Condivide con BIG la possibilità di correre in fermo immagine ed è per questo l'altra faccia della stessa medaglia.

2 COMMENTI

  1. Grazie dell’articolo, Pietro! E grazie anche per il precedente che mi ha avvicinato sia al mondo Brooks ed in particolar modo alle Levitate1.
    Le Levitate1 mi stanno piacendo molto, comode e gustose!
    Sono all’inizio e dopo un paio di mesi passerò ai commenti di quelle, in attesa poi, in autunno/inverno di provare anche queste.
    Ciao ciao

  2. Le ho provate su strada per 8 km circa. BELLE!
    Con le LEVITATE 1 non mi ci sono mai trovata (hanno un centinaio di km.. ma se qualcuno me le volesse comprare, gliene sarei ben grata), infatti uso principalmente le Glycerin 15. Le LEVITATE 2 sono state alleggerite. Ho fatto percorso in salita e nonostante la fatica, ho comunque notato il famoso ritorno di energia, trovandole veramente delle ottime scarpe.
    Nella stessa giornata ho provato, con giri di poco più di 1 km, anche le GLYCERIN 16 e le GHOST 11. Dovendo decidere ora su quale acquistare, sarei davvero indecisa!

RISPONDI

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.