ASICS FrontRunner: inizia l’avventura!

Primo meeting ufficiale 2018 per gli ASICS FrontRunner.
Quale occasione migliore della Stramilano per trovarsi e iniziare a fare gruppo?
Così lo scorso weekend, il Community Manager Luca Conti e la responsabile ASICS per il progetto FrontRunner Barbara Mollo, li hanno radunati a Milano per una tre giorni che, ancora una volta, si è stata ricca di emozioni, sensazioni positive, passione per la corsa.
Non c’è niente da fare: i FrontRunner sono contagiosi. Con i loro sorrisi e la loro voglia di stare insieme, sempre in movimento, fanno davvero venire voglia di correre.

Il traguardo della Stramilano è stato solo l’epilogo di un lungo weekend.
Gli ASICS FrontRunner si sono dati appuntamento già venerdì pomeriggio, in piazza Gae Aulenti, per i primi scatti ufficiali di Daniele Molineris.
In posa con i FrontRunner della prima ora – tra cui l’immancabile Stefano Baldini – c’erano anche le new entry, ufficializzate poche settimane fa dopo la fase di selezione: Edoardo Felici, Federica De Nicola, Laura Cazzaniga, Luisa Iogna Prat, Sara Taiocchi, Veronica Fabrianesi, Veronica Signorini e Yana Savechko. A loro si aggiungeranno presto anche Alessia Sergon e Ilaria Zanè che non sono potute essere presenti a Milano.
Volti nuovi, entusiasti, con tanta voglia di condividere la loro passione e di entrare a far parte di questo fantastico gruppo.
La serata si è conclusa alla maniera tradizionale dei FrontRunner: con le gambe sotto la tavola e davanti una birra media o un bicchiere di vino (nel gruppo convivono pacificamente le due scuole di pensiero). È stato il modo migliore per rompere il ghiaccio e iniziare a fare amicizia con i nuovi arrivati.
Il gruppo che si è formato nella primavera del 2017 è unito e affiatato (e lo diventa di più ad ogni nuovo meeting), ma gli acquisti più recenti sono stati accolti a braccia aperte, così come in una grande famiglia.
Sabato i ragazzi si sono trasferiti nello Show Room ASICS, per la presentazione ufficiale del progetto FrontRunner: per i vecchi una rapida rinfrescata ai fondamentali e, per i nuovi, tutti i consigli per affrontare al meglio questa nuova avventura.
C’eravamo anche noi di RunLovers. Abbiamo dato loro alcuni spunti importanti su come usare al meglio i canali social per raggiungere l’obiettivo: ispirare le persone a muoversi, contagiandoli con la passione per la corsa.
In tre parole: #IMoveMe.
Avreste dovuto vederli, una volta usciti dalla riunione, correre per le vie di Milano tutti insieme (con il buon Daniele Molineris sempre dietro, pronto a immortalarli)! D’altra parte, i FrontRunner non li puoi tenere chiusi troppo a lungo in una sala meeting…

Domenica, sveglia presto e metropolitana: tutti insieme verso la Stramilano.
Qualcuno ha scelto di correre la 21 km, altri la 10 km, altri ancora la 5km; chi è tornato dopo un infortunio, chi ha corso con un pacer d’eccezione (Stefano Baldini), chi ha fatto il personale sulla distanza.
Tutti insieme, appassionatamente, sotto il sole di Milano.
E per una volta il crono era l’ultima cosa a cui pensare.

La nuova avventura degli ASICS FrontRunner è ufficialmente iniziata.
Volete conoscerli meglio?
Seguiteli sul blog ASICSFrontRunner

CONDIVIDI
Il progetto “ASICS FrontRunner” è iniziato nel 2010 e siamo lieti di annunciare il coinvolgimento di più paesi da quest’anno. Il nostro obiettivo principale è supportare i runner ambiziosi di tutto il mondo e creare una community unica in cui tutti gli ASICS FrontRunner possono condividere la propria passione comune: correre. Il nostro team è composto da un gruppo molto diversificato di persone e ne siamo orgogliosi. Da una parte abbiamo i runner professionisti, dall’altra semplici appassionati. Tutti sono fieri di essere un ASICS FrontRunner ed è la combinazione di questi attributi a rendere la community forte, imbattibile e unica.

RISPONDI

Please enter your comment!
Please enter your name here

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.