Ancora pochi giorni per entrare a far parte degli ASICS FrontRunner

Amate la corsa? Siete social? Avete voglia di condividere la vostra passione?
Avete tempo fino all’11 febbraio per inviare la vostra candidatura.

Il 15 gennaio si sono aperte le nuove selezioni per gli ASICS FrontRunner. Il gruppo, nato un anno fa, si potrà arricchire di nuovi elementi.
Un’occasione da non lasciarsi scappare.
Perché?
Perché essere un ASICS FrontRunner significa far parte di un team in cui ciascuno può portare il proprio contributo e, allo stesso, tempo, imparare cose nuove.
Gli ASICS FrontRunner sono ambasciatori del marchio e della sua filosofia. Condividono la loro passione per la corsa e motivano gli altri nel mondo digitale così come in quello reale, vivendo e amando quello che fanno, dedicando gran parte del loro tempo al movimento, stimolando se stessi e gli altri all’attività fisica, che sia una corsa su strada o in montagna, un’ora di ginnastica in palestra o una seduta di yoga sulla spiaggia.
I FrontRunner ASICS, semplicemente, condividono il loro amore per lo sport.
E ASICS li mette nella condizione migliore per farlo: fornisce loro in anteprima i nuovi modelli di scarpe, gli accessori e l’abbigliamento tecnico. Li coinvolge nelle campagne pubblicitarie e di comunicazione, negli shooting fotografici, nei test di prodotto, nelle competizioni più importanti; organizza per loro meeting e incontri formativi, che rappresentano l’opportunità, per tutti, di crescere insieme.
Tra gli ASICS FrontRunner italiani ci sono velocisti, maratoneti, ci sono amatori e campioni olimpici (il nostro Stefano Baldini è un mentore d’eccezione), ci sono amanti della corsa su strada e della corsa in montagna, delle brevi e delle lunghe distanze, ci sono triatleti.
Quello che conta è avere la passione per la corsa e la voglia di condividerla con gli altri.
I FrontRunner, in questo, sono davvero “contagiosi”!
In questo primo anno, il gruppo – approdato in Italia nel 2017 – si è incontrato più di una volta e ogni incontro è stato l’occasione per conoscersi e affiatarsi: meeting ufficiali, in Italia come quello di Cuneo e all’estero, a Neuss in Germania (dove è nato il primo gruppo di FrontRunner nel 2010), raduni improvvisati, shooting fotografici ufficiali, formazione, gare, come la ASICS Firenze Marathon e la staffetta della Maratona di Parma, a cui hanno partecipato insieme, e sgambate notturne.
Le corse, gli allenamenti, tra fatica, sudore e soddisfazione, sono diventati storie da raccontare, emozioni da condividere.
Se anche voi vivete della stessa passione, se volete darle voce e contagiare chi vi sta intorno, partecipate alle selezioni.
Inviate la vostra domanda collegandovi alla pagina web dedicata: ASICS FrontRunner .
Avete tempo fino all’11 febbraio.
La fase di selezione terminerà il 21 febbraio 2018, con l’annuncio ufficiale dei nuovi ASICS FrontRunner.

PUBBLICATO IL:

Altri articoli come questo

1 commento

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.