Veggie Wrap. Anche in spiaggia!

Ma chi l'ha detto che mangiare sano è noioso? Boh.

Articoli correlati

Conosci la food obsession 2020?

Sì è lui: il dalgona coffee. La food obsession 2020 che ha fatto il giro del mondo. Tutto comincia in Corea ma a ben guardare affonda radici che riguardano anche i nostri ricordi.

L’ananas? Sorprendente nel salato

Uno spuntino sfizioso e leggero da preparare con l'ananas in pochi minuti.

L’insalata insolita con il gazpacho all’anguria

Un'insolita insalata fresca e incredibilmente buona. Anguria, fragole e pomodori sono gli ingredienti principali ma è il profumo di menta che li farà abbracciare.

Mozzarella Burger

Sorprendere con poco occhi e palato. Il mozzarella burger è un'idea veloce, divertente, fresca e buona
Iaia Guardohttp://www.maghetta.it
Si dice che, all'inizio, Lewis Carroll avesse scelto lei e che il romanzo si intitolasse Maghetta nel Paese delle Meraviglie ma lei, volendo rimanere nell'ombra per continuare i suoi progetti di conquista del mondo, rifiutò la parte di protagonista per lasciarla ad Alice. Dalle pendici dell'Etna, Maghetta cucina, fotografa, disegna e continua a progettare la conquista del mondo; infatti le sue giornate durano circa 144 ore (12 al quadrato). Per reggere questi ritmi infernali corre tutti i giorni almeno per un'ora, poteva essere altrimenti? È figlia di un grande maratoneta. Ha pubblicato per Mondadori scalando le classifiche e donando alla Ricerca per il Cancro il suo ricavato. Continua a scrivere, disegnare, cucinare, fotografare inarrestabilmente.

Tempo di lettura: 2 minutiWrap significa arrotolare e qui si arrotola di brutto e il gioco è fatto. D’estate non si ha tanta voglia di stare ai fornelli ma la scusa “ehhhh sono stanca di cucinare” con conseguente lancio di junk food sul tavolo non vale. Chi l’ha detto che non si possono preparare dei pranzi buonissimi, gustosi, appetitosi, divertenti e soprattutto sani? Basta un po’ di fantasia, volontà e basta leggere RunLovers sotto l’ombrellone. :-P

Ti servono delle piadine, che ormai in commercio sono di tantissime varietà e anche per chi è intollerante-vegetariano-vegano-et similia non è più un problema, grazie al cielo! Quindi acquista quella che incontra i tuoi gusti ed esigenze e imbottiscila. Non per forza devi farlo col formaggio -anche se nessuno te lo vieta, per carità- e se vuoi mantenerti davvero molto leggero puoi optare pure per dello yogurt greco bianco perfetto per le preparazioni salate! Oggi te ne propongo una particolare con la crema di anacardi giusto per darti un’alternativa sfiziosa, facile e molto nutriente per noi Runlovers.

Lascia perdere la maionese e fai salsette a base di yogurt. Sono buonissime, sane e velocissime da preparare!

La Ricetta?

Per fare la crema di anacardi: metti in ammollo gli anacardi. Calcola che gonfiano tantissimo e quindi per 6 piadine sono anche troppi 500 grammi. Mettili in ammollo per almeno 4 ore ma 6 è meglio. Una volta ammollati passali al frullatore e riducili in crema. Puoi aggiungere le spezie che preferisci. Io ho messo la curcuma, un po’ di sale e anche di curry ma fai tu. Puoi utilizzare questa crema di anacardi in tantissimi modi.

Spalma la crema di anacardi sulla piadina ben calda. Metti dentro avocado, carote, mais e qualsiasi verdura ti piaccia di più -largo sfogo alla fantasia- e arrotola. Taglia a metà e per ogni piadina otterrai due veggie wrap deliziosi!

 

Previous articleRunning with Jovanotti
Next article50 volte UltraBoost

Altri articoli

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

News più recenti

Correre fa bene alla memoria, migliora come pensi, ti rende felice

Nuove ricerche confermano che correre non solo fa bene al cervello ma aumenta le capacità mnemoniche e quelle motorie

L’allenamento per principianti per fortificare i muscoli

Specie quando hai iniziato da poco a correre ti concentri solo su quello: correre. Invece è meglio fare anche altri esercizi per fortificare il resto del corpo

Conosci la food obsession 2020?

Sì è lui: il dalgona coffee. La food obsession 2020 che ha fatto il giro del mondo. Tutto comincia in Corea ma a ben guardare affonda radici che riguardano anche i nostri ricordi.

Come idratarsi quando ci si allena

L'idratazione, soprattutto nei periodi più caldi dell'anno, è estremamente importante. Ecco alcuni consigli su come idratarsi prima e durante l'allenamento

Allbirds Tree Dashers, le scarpe da running (quasi) a impatto zero

Se la tutela dell'ambiente ti sta a cuore, le Allbrids Tree Dashers potrebbero essere la scarpa che cercavi

ASICS Novablast, e chi se l’aspettava

Presentate come scarpe multipurpose - come direbbero alcuni - le Novablast riescono invece a essere molto più versatili di quanto ci si possa immaginare.

adizero adios Pro: la risposta adidas a chi vuole battere i record

Presentata la adidas adizero adios Pro. Con la nuova tecnologia EnergyRods, è una scarpa pensata, progettata e dedicata a chi vuole battere i record.

Scelti dalla redazione

Ti scrivo su Telegram

Nasce il canale ufficiale Runlovers su Telegram. Lì ti avviseremo in tempo reale sull’uscita di nuovi post, news, appuntamenti e approfondimenti.

Perché si ingrassa ogni anno che passa?

Dicono che ogni anno che invecchi ingrassi. Quanto c'è di vero? È un fenomeno irreversibile o si può contrastarlo?

La forza di volontà

La forza di volontà è la principale alleata della motivazione. Ma va messa nelle condizioni migliori per esprimersi appieno.

3 suggerimenti per allenarsi con il caldo

Il caldo arriva - d'altra parte non ci sono più le mezze stagioni, no?! - e per allenarci dobbiamo correre ai ripari. Ecco 3 consigli molto utili sia per gli allenamenti che per le gare.