Manca poco più di un mese alla Mezza di Monza e le iscrizioni sono aperte. Partecipare è un ottimo “buon proposito” per tornare dalle vacanze nel modo giusto, affrontando le gare di fine anno e iniziando da un evento organizzato molto bene, con professionalità e serietà. E possiamo dirlo perché conosciamo i ragazzi di Follow Your Passion e abbiamo toccato con mano la loro capacità di organizzare gli eventi sportivi, quindi è un piacere parlarne.
Quattro percorsi per tutte le gambe
I percorsi si svolgono tutti – ovviamente – all’interno dell’Autodromo e del Parco, con distanze che variano da 5 a 30 Km (5, 10, 21, 30 Km) e tutti partiranno dal rettilineo di partenza all’accensione del semaforo verde, come le automobili che – una settimana prima – si sfideranno ai 300 all’ora per il Campionato Mondiale di F1.
Insomma, una gara per tutti i runner, con formula sia competitiva che non competitiva, organizzata in luogo bellissimo dove correre e una medaglia altrettanto bella.
E questa volta, il 10 settembre, ci saremo anche noi per conoscerci tutti, raccontarci le nostre esperienze e divertirci. Tanto.
Trovi tutte le info qui: http://www.followyourpassion.it/monza21halfmarathon.html