Torna la Girls Night Out di New Balance!

Torna l'appuntamento con il fitness dedicato da New Balance a tutte le donne

Tempo di lettura: 1 minuto

Dopo il successo dell’anno scorso, torna puntuale anche quest’anno Girls Night Out, l’appuntamento per sole donne promosso da New Balance per ritornare in forma dopo il rietro dalle vacanze. E cosa c’è di meglio che farlo assieme ad altre donne, per motivarsi a vicenda e sfidarsi anche un po’?

Dove, come, quando

L’appuntamento è a Milano nel nuovo Flagship Store New Balance di Piazza Gae Aulenti.

L’intera giornata sarà dedicata alla forma fisica attraverso una combinazione di Yoga e  ginnastica funzionale funzionali alla corsa, al test di prodotti e a consigli nutrizionali.

Puoi scegliere una o più fasce orarie secondo il seguente programma:

Chi partecipa (rigorosamente solo donne) riceverà un welcome kit di prodotti New Balance, Lierac e San Bernardo, oltre a un coupon di sconto valido sugli acquisti effettuati all’interno dello store nella sola giornata del 26 settembre.

Per partecipare all’evento puoi iscriverti qui ma sbrigati perché i posti sono limitati!

Sullo stesso argomento:
Runlovers al Facebook Communities Summit Europe
CONDIVIDI
Martino Pietropoli (detto Tino Mar): la creatura Tino Mar, risultato di un esperimento riuscito non troppo bene, ha un suo laboratorio, ovviamente segreto, dal quale escono i progetti più disparati. L'importante è che siano barefoot. Appare come un tranquillo e serio professionista ma quando vede una scarpa a drop 0 perde il controllo ed esce a provarla correndo per strada. Prima però ha l'accortezza di annunciarlo su twitter. Condivide con BIG la possibilità di correre in fermo immagine ed è per questo l'altra faccia della stessa medaglia.

RISPONDI

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.