The sexy playlist

Non solo tracce sexy, ma musiche sensuali, che sembrano risvegliare ogni cellula del tuo corpo. Da ascoltare durante ma soprattutto dopo la corsa...

CONDIVIDI

Il momento più bello della corsa è il dopo corsa. BOOM.
Strano sentirlo dire da chi ti parla ogni giorno di quanto è bello correre ma in verità sto dicendo in modo diverso una cosa che sai benissimo: quanto bene si sta dopo aver corso? Superbenissimo, no?

Di playlist da ascoltare mentre corri ne trovi tantissime su RunLovers e quindi abbiamo pensato che ne mancava proprio una da ascoltare dopo, non durante. Però non quella che ascolteresti durante la doccia ma ancora un po’ dopo, quando chissà che piega prende la giornata.

Bene, ora ti lascio solo (o sola) e metto solo la puntina del giradischi sulla prima traccia. La musica farà il resto <3

(Photo credits Yoann Boyer)

CONDIVIDI

Martino Pietropoli (detto Tino Mar): la creatura Tino Mar, risultato di un esperimento riuscito non troppo bene, ha un suo laboratorio, ovviamente segreto, dal quale escono i progetti più disparati. L’importante è che siano barefoot.
Appare come un tranquillo e serio professionista ma quando vede una scarpa a drop 0 perde il controllo ed esce a provarla correndo per strada. Prima però ha l’accortezza di annunciarlo su twitter.
Condivide con BIG la possibilità di correre in fermo immagine ed è per questo l’altra faccia della stessa medaglia.

RISPONDI

Please enter your comment!
Please enter your name here